gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    NUOVA PRO NISSA 1 MARIANOPOLI3

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    NUOVA PRO NISSA 1 MARIANOPOLI3 Empty NUOVA PRO NISSA 1 MARIANOPOLI3

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Mag 06, 2014 7:29 am

    NUOVA PRO NISSA: Lo Giudice (55' Principato Gabriele), Sciaulino (75' Di Giovanni), Bosco, Gioia, Campo, Castellana, Pistone, Pullara, Carnevale (70' Principato Luigi), Bonsignore, Alù. A disp. Scarpulla, Di Graci, Giannotta. All. Angelo Bordonaro.
    Marianopoli: Bruno Salvatore, Arnone, Fiorella, Tidona (46'Bruno Calogero), Baldi, Messineo, Bellavia Salvatore, Barbera, Nocera (70' Fasciana Giovanni), Fasciana Salvatore I (46' Romano Simone), Romano Salvatore (85' Fasciana Salvatore II). A disp. Bellavia Vincenzo. All. Salvatore Brigida.
    Arbitro: Dario Giorgio di Caltanissetta.
    Reti: 14' Fasciana Salvatore I, 75' Barbera, 79' Romano Salvatore, 84' Pistone.
    g. m. p.) La Nuova Pro Nissa colpisce le traverse, il Marianopoli fa i gol. Il Marianopoli passa subito in vantaggio, Fasciana servito in verticale poco prima di arrivare in area di rigore fa partire un gran tiro per l'1 a 0. Gli ospiti si accontentano e la Pro Nissa colpisce le due traverse con Alù.
    In quattro dopo la mezzora nel secondo tempo il Marianopoli legittima il risultato con Barbera e Romano che dopo avere saltato due giocatori insacca. Nel finale il gol della bandiera su calcio di punizione di Pistone.


    05/05/2014

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:31 am