gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Conclusa la stagione regolare con la capolista Vallelunga che fa festa con i tifosi dopo aver dominato il torneo

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Conclusa la stagione regolare con la capolista Vallelunga che fa festa con i tifosi dopo aver dominato il torneo Empty Conclusa la stagione regolare con la capolista Vallelunga che fa festa con i tifosi dopo aver dominato il torneo

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Mag 20, 2014 7:51 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    VALLELUNGA 5
    LIBERTAS BOMPENSIERE1
    Vallelunga: Vilardo (69' Sanfratello), Privitera, Grasso Salvatore, Messina, Viscuso (69' Raimondi), Riggi, Ognibene (60' Comis), Fiorella, Cammarata Loris (50' Baudo), Vullo (46' Grasso Daniele), Arnone Nicolas. All. Giovanni Raviotta.
    Libertas Bompensiere: Alba, Schifanella, Lauricella, Magro, Cosentino, Cammarata, Gagliano, Lo Sardo, Arnone Carmelo, Martorana, Pellitteri. A disp. Librizzi. All. Gustavo Anelli.
    Arbitro: Calogero Ottaviano di Caltanissetta.
    Reti: 7', 57' Fiorella, 40', 74' Arnone Nicolas, 59' Martorana, 71' Baudo.
    Vallelunga. La capolista Vallelunga nel giorno della grande festa promozione stravince per 5 a 1 sul Bompensiere che così scivola al 7° posto e rimane fuori dai play off dopo essere stato in seconda posizione per gran parte del campionato. Vallelunga più determinato fin dall'inizio e passa subito in vantaggio con Fiorella con un tiro dal limite dell'area, nel primo tempo raddoppia Arnone servito da Cammarata. Nella ripresa le altre 4 segnature con Fiorella, Baudo, Martorana e Arnone. Arnone e Fiorella con la doppietta a testa chiudono entrambi con 22 gol e sono vicecapocannonieri del torneo.
    Gandolfo Maria Pepe


    19/05/2014

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:27 am