gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    ACQUAVIVA PLATANI 2 GIOVANI ACQUAVIVA0

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    ACQUAVIVA PLATANI 2 GIOVANI ACQUAVIVA0 Empty ACQUAVIVA PLATANI 2 GIOVANI ACQUAVIVA0

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Mag 20, 2014 7:52 am

    Acquaviva Platani: Madonia, Piparo, Costanzo, Mistretta Salvatore Savio, Mantio Lucio, Lopez (83' Militello), Petronio, Atia (75' Calà), D'Anna (75' Scrudato), Giuliano, Lo Monaco (83' Di Salvo). A disp. Sorce Mario, Mistretta Antonio, Raffo. All. Antonio Mistretta.
    Giovani Acaquaviva: Federico Stefano, Mantio Michele, Caruso, Sapia, Mantio Calogero, Noto, Federico Vincenzo, Longo (66' Mistretta Salvatore), Frangiamore, Sorce Giampiero (72' Genco, 83' Misuraca), Carrubba. All. Filippo Genco.
    Arbitro: Davide Fonti di Caltanissetta.
    Reti: 18' Giuliano, 71' Petronio.
    Acquaviva Platani. . Con il più classico dei risultati, 2 a 0 l'Acquaviva vince anche il derby di ritorno e conclude il campionato al terzo posto, adesso nel primo turno dei play off giocherà in casa con la Sicilianamente Montedoro. Come tutti i derby è stata una partita molto maschia e combattuta ma corretta senza nemmeno un ammonito. Acquaviva in vantaggio con Giuliano su calcio di punizione, nella ripresa il raddoppio di Petronio. In mezzo altre occasioni con Atia, D'Anna e lo stesso Petronio. Per il Giovani Acquaviva il più pericoloso è stato Frangiamore.
    M. G.


    19/05/2014

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:09 pm