gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    3ª Categoria, ora i play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    3ª Categoria, ora i play off Empty 3ª Categoria, ora i play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Mag 22, 2014 7:31 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Spartacus-Riesi e Acquaviva-Montedoro gli scontri per la 2ª Categoria

    Vallelunga promosso direttamente in Seconda Categoria dopo una cavalcata vincente fatta da tanti record, 63 punti sui 78 disponibili, miglior attacco del torneo con 72 gol fatti e miglior difesa, solo 22 le reti subite; Spartacus San Cataldo 2° classificata e Riesi 2002 5° classificata sarà la prima semifinale, Acquaviva 3° e Sicilianamente Montedoro 4° sarà l'altra semifinale. Nell'ultima giornata chiusura record con 35 reti, spettacolari soprattutto Sutera-Sicilianamente 4-4 e Mazzarinese-Marianopoli 3-4. La grande sorpresa di giornata è la debacle del Bompensiere (1-5 a Vallelunga) che così dice addio ai play off, non sbagliano Acquaviva che così vince entrambi i derby stagionali e Riesi, netto 4 a 0 a Villalba. Lo Spartacus già con la testa ai play off pareggia con la Pro Nissa, anche il Montedoro ottiene il punto che voleva a Sutera. Adesso i play off che si giocheranno in gara secca in casa della meglio classificata, in caso di pareggio al 90' supplementari e se persiste il pareggio passa la squadra di casa. La vincente dei play off accederà in 2ª categoria.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA. Il Vallelunga di Giovanni Raviotta nel giorno della festa con i suoi tifosi gioca una gran partita contro il Bompensiere che con una vittoria avrebbe raggiunto i play off, dimostra grande sportività e con le doppiette di Nicolas Arnone e Alessio Fiorella regala ad entrambi il titolo di vicecapocannonieri, 22 reti a testa.
    PERSONAGGIO DELLA DOMENICA. Salvatore Malta del Sutera, tripletta contro la Sicilianamente Montedoro, 15 gol totali e dimostra che la passione nel calcio fa la differenza, nonostante l'età è ancora uno dei bomber più importanti e prolifici in provincia di Caltanissetta.
    CLASSIFICA CANNONIERI. Narduzzo 25 (Acc. Mazzarinese), Arnone-Fiorella 22 (Vallelunga).
    FORMAZIONE DELLA SETTIMANA. Madonia (Acquaviva), Gueli (Acc. Mazzarinese), Giambusso (Riesi 2002), Grasso Sal. (Vallelunga), Schillaci (Sutera), Barbera (Marianopoli), Porrovecchio (Riesi 2002), Ciancio (Acc. Mazzarinese), Salvo Gae. (Sicilianamente), Fiorella (Vallelunga), Malta (Sutera). All. Salvatore Brigida
    Gandolfo Maria Pepe


    21/05/2014

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:36 am