gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano ha trovato l'altro bomber D'Agostino farà coppia con Macaluso

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano ha trovato l'altro bomber D'Agostino farà coppia con Macaluso Empty Il Real Suttano ha trovato l'altro bomber D'Agostino farà coppia con Macaluso

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Set 05, 2013 8:09 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Il Real Suttano ha annunciato ufficialmente il suo botto di mercato, è arrivato l'attaccante tanto desiderato e tanto atteso in questi anni che possa affiancare e sostituire al bisogno il bomber Macaluso, è Giuseppe D'Agostino.
    L'operazione è stata portata avanti dal nuovo vicepresidente Pasquale Spedale che sfruttando i suoi buoni uffici ha concluso l'acquisto. D'Agostino, classe 1987, nelle ultime tre stagioni ha militato nelle fila dell'Asd Santa Caterina e con i suoi 60 gol ha contribuito prima alla vittoria del campionato dalla terza categoria alla seconda e poi alle due buone stagioni nella categoria superiore; prima ancora aveva militato nelle fila della Libertas Capra. Adesso arriva nel Real Suttano per innalzare il livello tecnico della squadra, e per fare con Macaluso una coppia formidabile in grado di regalare tante soddisfazioni alla tifoseria.
    Questa dovrebbe essere la settimana in cui la federazione dovrebbe annunciare la composizione dei gironi di Prima Categoria, secondo indiscrezioni dopo tanti anni il Real dovrebbe tornare nel girone "palermitano", la notizia ha suscitato grande soddisfazione tra i dirigenti sia perché diminuirebbero i costi delle trasferte sia perché aumenterebbero i derby, infatti Resuttano dal punto di vista territoriale appartiene a Palermo anche se fa provincia di Caltanissetta.
    Intanto continua la preparazione atletica della squadra incentrata al momento più sulla parte atletica, con quattro sedute settimanali, domenica la prima amichevole per verificare lo stato di forma con il Città di Santa Caterina. Mister Macaddino dopo due settimane di intenso lavoro ha fatto il primo punto della situazione, "la squadra sta lavorando bene, con impegno, serietà e costanza. I ragazzi sull'esperienza dell'anno scorso sono consapevoli di quanto sia importante la parte atletica e si stanno impegnando allo spasimo e saremo pronti per l'esordio". Il nuovo mister resuttanese ha parlato pure dei singoli, "mi hanno sorpreso tutti, sia i più esperti, ma soprattutto giovani come Calì e D'Anna, due ragazzi del 97 o Giuseppe Panzica che l'anno scorso non ha avuto tante possibilità per mettersi in mostra".
    Gandolfo Maria Pepe


    04/09/2013

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:31 pm