gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano pronto per la gara con la Barrese

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano pronto per la gara con la Barrese Empty Il Real Suttano pronto per la gara con la Barrese

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Set 21, 2013 1:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Il Real Suttano è quasi pronto all'esordio domenica in casa con la Barrese. La squadra nel frattempo ha concluso il lungo ritiro estivo con l'amichevole disputata contro il Villalba che quest'anno sarà ai nastri di partenza nel campionato di 3ª categoria dopo due anni di assenza con l'obiettivo di una salvezza tranquilla.
    La partita si è conclusa sul 4 a 0 per i padroni di casa, di due categorie superiore e più avanti nella preparazione atletica. A sbloccare il risultato ci ha pensato al 20' Tumminaro, ottimamente servito da Geraci ha superato con un abile pallonetto il portiere ospite, al 33' il raddoppio di Salerno, migliore in campo che si è anche procurato il rigore del 3 a 0 trasformato da Macaddino. Nella ripresa l'ultimo gol di Gangi dopo una grande azione con tocchi di prima con Tumminaro e D'agostino. Soddisfatto il mister Gino Macaddino, "arriviamo nel migliore dei modi a questo esordio, abbiamo giocato bene nonostante le tante assenze di uomini per noi importantissimi come Panzica vero leader della nostra difesa, Alessandro Valenza e il nostro bomber Marco Macaluso in viaggio di nozze".
    Questo l'organico societario e tecnico. Presidente: Antonino Porcello. Allenatore giocatore: Gino Macaddino. Allenatore in 2ª: Lillo Macaluso. Portieri: Nespoli Antonio, Trabona Salvatore. Difensori: D'Anna Giuseppe Agatino, Ippolito Giuseppe, La Lima Giuseppe, Macaluso Lillo, Panzica Gianluca, Spera Gaetano Enrico, Valenza Daniele, Volanti Gianluca. Centrocampisti: Calì Gabriele, Gallina Federico, Gangi Giacomo, Gangi Giuseppe Michele, Geraci Giovanni, Ippolito Gianluca, La Rocca Enrico Giuseppe, Macaddino Gino, Manfrè Giuseppe, Panzica Giuseppe Antonio, Salerno Davide, Tumminaro Salvatore. Attaccanti: D'Agostino Giuseppe, Macaluso Marco Salvatore, Puleo Gianmarco Santo, Valenza Alessandro.
    Gandolfo Maria Pepe


    20/09/2013

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:05 pm