gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano cerca la prima vittoria

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano cerca la prima vittoria Empty Il Real Suttano cerca la prima vittoria

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Ott 06, 2013 10:15 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Un inizio di campionato al chiaroscuro per il Real Suttano, frutto di due pareggi, squadra ancora imbattuta ma senza neppure una vittoria. La prima trasferta stagionale a Raddusa nel catanese ha visto il Real per larghi tratti della partita assolutamente padrone del campo, la squadra di Macaddino era passata in vantaggio con D'Agostino dopo cinque minuti di partita, dominando con tante occasioni da gol e un palo colpito da Tumminaro. L'unica disattenzione difensiva è costata il pareggio dei locali con Cunsolo a metà primo tempo.
    Il Real si è presentato nella prima trasferta stagionale non nelle migliori condizioni, assenti due dei migliori elementi della rosa, il leader difensivo Panzica e il bomber Macaluso. Il pareggio non è stato accolto positivamente dallo staff tecnico, mister Macaddino commenta con rammarico il risultato, "è stata una bella partita, abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria, si è sbloccato pure D'Agostino che si è sbloccato ed ha dimostrato di potere sostituire all'occorrenza Macaluso, però purtroppo in questo inizio di stagione non siamo fortunati, il primo episodio negativo lo paghiamo subito a caro prezzo".
    Macaddino si augura di potere recuperare gli assenti di domenica scorsa per raggiungere la prima vittoria stagionale che faccia sbloccare la squadra. Domani la squadra tornerà a giocare in casa contro lo Sporting Catenanuova che ha un solo punto in classifica e ironia della sorte nella giornata precedente è stata battuta dal Gangi come era successo una settimana prima al Raddusa. In previsione della partita Macaddino ha in mente qualche cambio ma è sicuro nelle sue convinzioni, " siamo una buona squadra e lo dimostreremo durante tutto l'anno, intanto ora siamo obbligati a vincere per non accumulare ulteriore ritardo dalle formazioni che ci precedono".
    Gandolfo Maria Pepe


    05/10/2013

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 11:45 pm