gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Real Suttano «Noi provocati»

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Real Suttano «Noi provocati» Empty Real Suttano «Noi provocati»

    Messaggio Da GandolfoPepe Mer Feb 12, 2014 7:49 am

    Macaddino: «Siamo superiori»


    Resuttano. Il Real Suttano davanti all'ennesimo brutto episodio alza la voce e lo fa per chiedere giustizia e rispetto. A far perdere la pazienza alla dirigenza gialloblu sono stati gli episodi di Caltanissetta per il derby che doveva essere una partita spettacolo tra quarta e quinta in classifica in attesa dei play off.
    Il match è diventato ben presto una corrida con sei espulsi, tre per parte e sette ammoniti. Questo è l'ultimo episodio, che segue quello con il Gangi e soprattutto la partita di Catenanuova, finita in pareggio e con 19 giornate totali di squalifica per i calciatori del Catenanuova. Ad alzare la voce per tutti è mister Macaddino: «A Caltanissetta domenica siamo stati provocati fin dal riscaldamento e per tutta la partita, con continui falli sui nostri calciatori che hanno avuto la sola colpa di reagire, loro non si sono preoccupati neanche di soccorrere Di Marco che dopo uno scontro fortuito si è accasciato a terra privo di conoscenza e lo abbiamo fatto noi».
    Nell'occasione del gol locale il pallone era uscito di almeno mezzo metro e i difensori del Real Suttano si erano fermati e per La Marca è stato un gioco da ragazzi siglare il vantaggio. Subito dopo lo stesso attaccante ha colpito Valenza il quale ha reagito, così come qualche minuto dopo Gangi ed infine Salerno. Il Real torna da Caltanissetta con la convinzione di essere superiore ai cugini nisseni.
    Il Real Suttano domenica prossima affronterà in casa il Castel di Iudica privo degli squalificati Gangi, Salerno, Valenza, Macaddino.
    Gandolfo Maria Pepe


    11/02/2014

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:33 am