gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Panzica: «Paghiamo i nostri limiti comportamentali» Real Suttano, la salvezza nel mirino

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Panzica: «Paghiamo i nostri limiti comportamentali» Real Suttano, la salvezza nel mirino Empty Panzica: «Paghiamo i nostri limiti comportamentali» Real Suttano, la salvezza nel mirino

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Feb 09, 2013 1:20 pm

    Resuttano. Il Real Suttano vince contro il pericolante Canicatti e fa un passo forse decisivo verso il raggiungimento della riconferma in Prima categoria. La partita di domenica è stata a senso unico, con il Real sempre padrone del campo; tuttavia il Canicatti nell'unica sortita offensiva della partita era passato in vantaggio con il capitano Sanfilippo. La squadra di casa ha subito reagito creando due nette occasioni da gol. Nella ripresa la svolta, in dieci minuti il Real prima pareggia e poi passa in vantaggio con Cammarata ed il solito Macaluso.
    Protagonista della partita Gianluca Ippolito, uno dei trascinatori nel vittorioso campionato della scorsa stagione; nel primo gol dopo una galoppata entra in area e con un tiro preciso colpisce il palo, la pala attraversa tutta la linea di porta e colpisce il palo opposto, in «tap in» Cammarata realizza, poi con un cross perfetto mette la palla sulla testa di Macaluso per il sorpasso.
    Mister Panzica, molto soddisfatto del risultato, non tanto della prestazione: "Quel che contava era vincere per distanziare il Canicatti e per interrompere la striscia di risultati negativi, però non abbiamo giocato tanto bene, le assenze sono pesanti e purtroppo abbiamo dei limiti comportamentali". Il Real Suttano infatti paga le reazioni dei suoi giocatori, ultimo della lista Alessandro Valenza che entrato all'87° minuto al 91° si è fatto espellere, tra l'altro non è la prima volta per il ragazzo.
    Oltre alla vittoria, ai benefici in classifica, al ritrovato Ippolito, altri elementi positivi della partita Cammarata che entrato al 36° del primo tempo per l'infortunio di Gallina è risultato decisivo e Macaluso, 20 gol stagionali per il bomber resuttanese, una certezza per questa squadra. Domenica intanto si gioca di nuovo, la sosta è stata spostata al 17 e 24 febbraio, il Real Suttano sarà di scena a Favara contro il forte Empedoclina; all'andata il Real era uscito sconfitto benché avesse giocato la migliore partita di tutto l'anno e sprecato diverse occasioni da gol, adesso con l'obiettivo quasi raggiunto e quindi liberi mentalmente i ragazzi di Panzica potrebbero compiere l'impresa.
    Gandolfo Maria Pepe


    07/02/2013

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:47 am