gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano cambia tutto

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano cambia tutto Empty Il Real Suttano cambia tutto

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Giu 14, 2013 12:36 pm

    Codice:
    http://giornaleonline.lasicilia.it/media/GONJPG/201306/ALTE/LaICL150233420130612CL.JPEG

    Resuttano. La dirigenza del Real Suttano si è ritrovata per gettare le basi per la prossima stagione che vedrà impegnata la squadra nel suo secondo campionato di Iª categoria. Il presidente dimissionario Salvino Panzica ha rifiutato qualsiasi tentativo di avvicinamento per quanto riguarda l'acquisizione del titolo sportivo da altre società ed ha assolutamente smentito che la società non si iscriverà al prossimo torneo: «Sono frasi ad arte messe in giro da qualcuno per destabilizzare l'ambiente».
    In questa prima riunione è stato ratificato l'ingresso di forze nuove e giovani in società: Michele Gallina, Epifanio Mario La Rocca e Pasquale Spedale. Giovedì ci sarà un nuovo appuntamento tra i dirigenti per ridistribuire le nuove cariche dirigenziali, il favorito per assumere la presidenza stando alle ultime notizie dovrebbe essere Lillo Macaluso, il capitano storico del Real Suttano al termine di questa stagione appenderà le scarpette al chiodo e sembra pronto ad assumere la carica di presidente. Anche il discorso guida tecnica è chiuso, infatti il nuovo allenatore sarà Gino Macaddino un classe 1984 che svolgerà il doppio ruolo di giocatore-allenatore e sarà coadiuvato dalla bandiera del calcio resuttanese Nino Porcello.
    Le intenzioni della società sono di confermare in toto la rosa della scorsa stagione e di trovare un paio di rinforzi per far fare un salto di qualità alla rosa, intanto qualche giocatore di categoria si è già proposto.
    Domenica il Real Suttano ha partecipato al primo memorial Raffaele Barberino e nell'occasione il comune di Caltavuturo ha intitolato il campo di calcio a Ciccetto Terenzi e Raffaele Barberino. Al torneo partecipavano quattro squadre, Città di Caltavuturo, Castellana, Madonie Polizzi e Real Suttano. Nella prima partita il Caltavuturo ha superato il Castellana con un gol di Moro, nella seconda il Real Suttano ha superato il Polizzi con un gol del solito Marco Macaluso. Le due finali si sono poi decise ai rigori, terzo il Polizzi che ha superato per 3 a 1 il Castellana, primo posto al Caltavuturo che ha vinto per 4 a 3 nei confronti del Real Suttano.
    Queste le due formazione del Real: Di Prima, Volanti, Valenza, Panzica, D'Anna (Gallina), Ippolito, Salerno (Geraci), Gangi, Tumminaro, Macaddino, Macaluso. Allenatore Salvino Panzica Nella 2ª partita: Di Prima, Volanti, Valenza, Panzica, Gallina (Salerno), Ippolito, Geraci Gangi, Tumminaro, Macaddino, Macaluso
    Gandolfo Maria Pepe


    12/06/2013

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 5:49 pm