gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Real Suttano, pareggio a S. Caterina

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Real Suttano, pareggio a S. Caterina Empty Real Suttano, pareggio a S. Caterina

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Set 13, 2013 7:59 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Il Real Suttano ha appreso la composizione del girone di Prima Categoria in cui farà parte nella stagione 2013/14. Le previsioni non hanno avuto successo, il Real non militerà ne nel girone palermitano e neanche come l'anno scorso nel girone con le agrigentine. In questa seconda esperienza in I categoria il Real Suttano è capitato in un girone con nissene, catanesi ed ennesi.
    La notizia ha suscitato grande scalpore e curiosità nei dirigenti; si ritrovano squadre come la Barrese e il Macchitella con cui due anni fa si è battagliato per la promozione e squadre con cui in passato ci sono state grandi sfide come il Gangi o il Nuccio. Torna il derby con l'Atletico Caltanissetta, e grande curiosità soprattutto per il Gela che fino a tre anni fa militava nel campionato di C1.
    Continua la preparazione della squadra in vista dell'esordio in campionato con quattro sedute settimanali improntate ancora soprattutto sul punto di vista atletico e poco pallone. Deludente prima prova stagionale in amichevole a Santa Caterina (0-0 il risultato finale), si è ad inizio stagione e diverse cose devono ancora essere messe a punto. La formazione iniziale era composta da Nespoli, Tumminaro Antonino, Panzica Gianluca, Tumminaro Salvatore, Panzica Giuseppe, Macaddino, Geraci, Calì, Salerno, Gangi, D'Agostino. Per il Città di Santa Caterina Callari, Viscuso, Saporito, Bagoly, Di Maggio, Noto, Di Martino, Mammolito, Vasile, Giuffrè, Giampapa. Questo il girone H del campionato di prima categoria 2013/14: Atletico Caltanissetta, Barrese, Castel di Iudica, Citta di Catellana, Gangi, Gela, Junior Ramacca, Macchitella, Mirabella, Nuccio, Nuova Niscemi, Raddusa, Real Suttano e Sporting Catenanuova.
    Gandolfo Maria Pepe


    12/09/2013

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 8:59 am