gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Vallelunga e Don Bosco Mussomeli vogliono fermare il Serradifalco

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Vallelunga e Don Bosco Mussomeli vogliono fermare il Serradifalco Empty Vallelunga e Don Bosco Mussomeli vogliono fermare il Serradifalco

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Gen 11, 2014 8:52 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giovanissimi provinciali

    Come per gli allievi anche il calendario dei giovanissimi provinciali prevede tanti recuperi. Il 2013 è stato dominato dal Serradifalco di Salvatore Caramanna, una vera corazzata, segue il Villahermosa di Alfonso Carvotta che ha disputato fino ad adesso un gran campionato e senza la sconfitta interna nello scontro diretto contro il Serradifaco sarebbe capolista. Gran campionato quello disputato dal Vallelunga del tecnico Vincenzo Licata, non è di certo una sorpresa ma una conferma di questi ultimi anni. Una sorpresa è invece il Don Bosco Mussomeli di Alessio Cacciatore che è all'esordio in questo campionato. Il Serradifalco sta dominando il torneo anche se la classifica è ancora molto corta e le statistiche lo confermano con il miglior attacco del torneo con 20 gol fatti e 0 subiti. Una coppia guida la classifica cannonieri, Giuseppe D'Anca del Villahermosa e Gianluca Insinna del Vallelunga, segue con 5 gol Angelo Arnone del Serradifalco e con 4 gol Francesco Mantione del Serradifalco. Sono tanti i ragazzi che si sono messi in evidenza in particolare Giuliano Argento, Angelo Arnone, Mattia Lo Bue, Francesco Mantione e Mattia Milazzo del Serradifalco che spesso giocano pure nella categoria superiore degli allievi. Assoluti protagonisti anche Cerriti sempre del Serradifalco, Cravotta della Sancataldese, Milazzo e Mosca del Villahermosa, Mancuso, Mingoia e Scudato del Don Bosco Mussomeli, Capostagno e Paterna del Riesi 2002, Manganaro dell'Atletico Caltanissetta, Grasso e Nigrelli del Vallelunga, Amoroso del Città di Santa Caterina e Abbate e Mirisola del Caltanissetta Soccer.
    Prossimo turno: Atletico CLa- Caltanissetta Soccer, Città di S. Caterina-Riesi 2002, Vallelunga-Serradifalco, Villahermosa-Don Bosco Mussomeli.
    g. m. p.


    10/01/2014

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 9:27 am