gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Serradifalco capolista solitaria e martedì la sfida al Vallelunga

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Serradifalco capolista solitaria e martedì la sfida al Vallelunga Empty Serradifalco capolista solitaria e martedì la sfida al Vallelunga

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Mar 23, 2014 7:55 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giovanissimi provinciali di calcio

    Nel torneo Giovanissimi provinciali di calcio, il Vallelunga deve fare il mea culpa con se stesso, per avere sprecato la possibilità di sorpassare la capolista Serradifalco e adesso si presenterà martedì nello scontro diretto con un punto in meno. Clamoroso il pareggio a sorpresa in casa contro il Riesi per 1 a 1, a Gianluca Insinna replica Danilo Federico. Nel recupero invece il Vallelunga ha vinto per 5 a 1 in trasferta sul Caltanissetta Soccer, vantaggio dei padroni di casa con Michael Mirisola poi doppiette di Gianluca Insinna e Christian Grasso e Matteo D'Anna.
    Recupero vittorioso anche per il Riesi sul Città di Santa Caterina con un tennistico 6 a 0, doppietta di Gaetano Sortino, Francesco Ferraro, Codrin Buleascu, Danilo Federico. Serradifalco 3 a 1 sul campo dell'Atletico Caltanissetta non senza faticare. Locali in vantaggio con Rosario Manganaro, il pari arriva subito con Francesco Mantione, a 7 minuti dalla fine Angelo Arnone chiude su rigore Salvatore Iacuzzo. Calogero Giordano. Torna a vincere il Villahermosa 3 a 1 sul Caltanissetta Soccer, doppietta di Giuseppe D'Anca ed Ettore Mosca, il momentaneo 1 a 1 era stato di Michael Mirisola. Sancataldese corsara 4 a 3 sul Città di Santa Caterina che si era portato in vantaggio per 3 a 0, tripletta di Giuseppe Callari, l'espulsione di Trubbia cambia tutto e la rimonta è firmata da una doppietta di Simone Sardo, rigore di Giorgio Bonfanti, Carmelo Martorana.
    Classifica: Serradifalco 32; Vallelunga 31; Villahermosa 28**; Don Bosco Mussomeli 24; Riesi 2002 21**; Sancataldese 15; Atletico Caltanissetta 6*; Città di Santa Caterina 4*; Caltanissetta Soccer 3. Città di Santa Caterina e Riesi 2002 1 punto di penalizzazione, Sancataldese fuori classifica. (*due gare da recuperare,, ** una gara in più).
    Gandolfo Maria Pepe


    22/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 10:10 am