gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Vallelunga campione d'inverno

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Vallelunga campione d'inverno Empty Vallelunga campione d'inverno

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Feb 13, 2014 8:58 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'undici del Vallone vincendo oggi il recupero col Riesi potrebbe staccare le avversarie

    Vallelunga. La fine del girone di andata laurea il Vallelunga di Giovanni Raviotta campione d'inverno del campionato di Terza categoria. Grande prestazione domenica sul campo dell'altra capolista Libertas Bompensiere battuta per 2 a 0 grazie ai gol nella ripresa di Alessio Fiorella e Nicolas Arnone, adesso i bianco-verdi hanno un punto di vantaggio sulle immediate inseguitrici ma oggi alle ore 18 recuperano la gara con il Riesi 2002 con la possibilità di allungare.
    La vittoria sul campo in un campionato a Vallelunga manca da ben 34 anni, era la stagione 1979-80 quando i ragazzi di Ciro Vara approdavano trionfalmente in 2ª categoria; adesso c'è grande entusiasmo a Vallelunga, la gente segue con passione la squadra, 300 spettatori di media in casa e una sessantina di irriducibili in trasferta.
    Valerio Valenza è il direttore sportivo ed insieme agli altri dirigenti Orazio Grasso, Salvatore Capuano, Vincenzo Licata, Calogero Ognibene ha avviato questo progetto. Le idee sono chiare come ha dichiarato Valenza, " Vogliamo vincere questo campionato, che rappresenta un riscatto non solo sportivo ma anche sociale per Vallelunga, un segnale per i giovani. La nostra non è una squadra di professionisti ma professionale, svolgiamo tre allenamenti alla settimana più la partita ed i ragazzi sono tutti sempre presenti". Per Valenza le avversarie sulla lotta per la promozione sono Spartacus, Bompensiere e Montedoro e tutte dovranno recarsi a Vallelunga nel girone di ritorno.
    La forza di questa squadra è l'organico completo in ogni reparto, un grande tecnico come Giovanni Raviotta alla prima esperienza da allenatore che si sta dimostrando molto capace e con un gran futuro davanti a se, una menzione particolare meritano il capitano Calogero Riggi e tutto il reparto difensivo e Nicolas Arnone capocannoniere con 13 reti. Le prossime due gare saranno decisive, trasferta a Marianopoli e in casa arriva lo Spartacus San Cataldo, nel caso di due risultati positivi Vallelunga avrebbe già più di un piede in 2ª categoria.
    Gandolfo Maria Pepe


    12/02/2014

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:11 am