gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Vallelunga sempre in vetta 3ª Categoria.

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Vallelunga sempre in vetta 3ª Categoria. Empty Vallelunga sempre in vetta 3ª Categoria.

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Mar 21, 2014 8:28 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Enzo Zaccaria (Sicilianamente) non ha perso il vizio del gol

    Girone nisseno di Terza Categoria ricco di gol nell'ultimo turno con 23 reti segnati in 7 match. A 8 turni dalla fine è tutto deciso per il primo posto con il Vallelunga di Raviotta che battendo la squadra più in forma del momento, l'Acquaviva mantiene il vantaggio di 10 punti sul Bompensiere. Si fa sempre più entusiasmante la lotta per un posto nei play off, dove se si esclude proprio l'Acquaviva le altre hanno vinto tutte.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA. Lo Spartacus di Luca Cali dopo tre sconfitte consecutive e un momento di appannamento che lo ha fatto scivolare al terzo posto, nonostante le pesanti assenze per squalifica del bomber Riccardo Venticinque, del capitano Ragolia e di Gomes liquida con un netto 4 a 0 il Villalba grazie a una doppietta di Corbo e le reti di Treville e Bellomo.
    IL PROGAONISTA DELLA DOMENICA. Questa settimana i pretendenti e i meritevoli sarebbero in tanti da Fiorella del Vallelunga a Corbo dello Spartacus passando per Porrovecchio del Riesi a Cammarata del Bompensiere, ma lo scettro spetta a Enzo Zaccaria della Sicilianamente, 47 anni a maggio già a 7 centri quest'anno pur avendo giocato poco e più di 400 in carriera dove le tappe più prestigiose sono state Nissa ed Enna nel campionato di Eccellenza, una tappa in nella Promozione umbra e poi tanto girovagare tra cui Serradifalco, Bompensiere, Racalmuto prima di giungere a Montedoro.
    FORMAZIONE DELLA SETTIMANA: Zoda (Vallelunga), Di Benedetto (Sicilianamente), Fiorella (Marianopoli), Gianbusso (Riesi), Viscuso (Vallelunga), Treville Spartacus), Cammarata (Bompensiere), Noto (Marianopoli), Fiorella (Vallelunga), Porrovecchio (Riesi), Zaccaria (Sicilianamente). Allenatore: Salvatore Brigida
    Una menzione per Salvatore Brigida, un tecnico da quattro lustri oramai alla guida del Marianopoli che grazie al suo silenzioso lavoro oggi è in piena lotta per i play off anche se è costretto a giocare a Villalba le sue partite interne come da calendario e senza il sostegno dei propri tifosi, perchè lo stadio comunale non è agibile ormai da tempo immemorabile.
    Gandolfo Maria Pepe


    19/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:23 pm