gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Al Villalba piaccono le imprese

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Al Villalba piaccono le imprese Empty Al Villalba piaccono le imprese

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Apr 03, 2014 9:35 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Terza Categoria. Giornata da ricordare anche per il bomber Narduzzo (Acc. Mazzarinese)

    Come avrebbe detto un maestro del giornalismo italiano "Clamoroso al Cibali", il Villalba di Felice Immordino terz'ultimo in classifica compie l'impresa ed espugna il campo della capolista Vallelunga nel campionato di Terza Categoria approfittando delle assenze di quest'ultima e del piccolo momento di crisi che sta attraversando dopo una stagione lunga e stressante.
    Ne approfittano subito le inseguitrici Sicilianamente Montedoro che espugna Bompensiere e Spartacus San Cataldo che si portano a 8 punti dal primo posto e a 6 turni dalla fine tengono accesa la fiamma del clamoroso sorpasso. Frenano tutte le altre che concorrono per gli ultimi due posti play off, detto del Bompensiere che ha perso in casa, pareggiano l'Acquaviva, Marianopoli e Riesi che si affrontavano nello scontro diretto, ne approfitta l'Accademia Mazzarinese che umilia per 7 a 0 il Città di Santa Caterina e si porta a 3 punti dal 5° posto.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA: Il Villalba è la squadra copertina della domenica, l'unica ad avere vinto sul campo del Vallelunga che in casa nei 9 precedenti stagionali li aveva vinti tutti, questa è la seconda impresa stagionale del Villalba, all'andata sotto per 2 a 0 contro lo Spartacus, 2° in classifica ha rimontato vincendo per 3 a 2.
    IL PROTAGONISTA DELLA DOMENICA: William Narduzzo, attaccante classe 1983 dell'Accademia Mazzarinese, tripletta nell'ultima gara e in totale 16 stagionali. A 14 anni preferì l'atletica leggera al calcio, rinunciando probabilmente a un futuro roseo, dopo tornato al calcio ha militato in Eccellenza nel Campobello Licata e in Promozione con la Barrese prima di rientrare a casa.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA: Bufalino (Sicilianamente), Cusenza (Acc. Mazzarinese), D'Antoni (Sicilianamente), Gioia (Pro Nissa), Ognibene (Villalba), Alu (Pro Nissa), Iuculino (Villalba), Sanfilippo (Sicilianamente), Corbo (Spartacus), Saia (Villalba), Narduzzo (Acc. Mazzarinese). All. Felice Immordino
    Gandolfo Maria Pepe


    02/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:31 pm