gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il futuro del Vallelunga sarà il settore giovanile

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il futuro del Vallelunga sarà il settore giovanile Empty Il futuro del Vallelunga sarà il settore giovanile

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Mag 24, 2014 12:00 pm

    La dirigenza conferma tutta la squadra e cerca tre rinforzi
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Vallelunga. L'Asd Vallelunga vince, festeggia e programma la prossima stagione a cominciare dalle giovanilio. La scorsa settimana, giovedì e venerdì i dirigenti Valerio Valenza e Vincenzo Licata sono stati a Torino ospiti del CSGC di Vincenzo Catera, ex calciatore professionista oggi consulente di mercato di società professionistiche che ha messo su un centro all'avanguardia per formare i ragazzi al professionismo, per instaurare un rapporto di collaborazione. Catera sabato sarà a Vallelunga per uno stage di giovani calciatori.
    Il raduno sarà a Vallelunga e sono state invitate diverse società soprattutto del centro sicilia quali Don Bosco Mussomeli, Sancataldese, San Giovanni Gemini, Città di Santa Caterina, Villahermosa, Valledolmo, Alia, Castronovo e tutte porteranno i migliori elementi compresi tra i dodici e i 15 anni.
    Questo è il primo passo del Vallelunga che il prossimo anno per la prima volta parteciperà al campionato Allievi, una squadra costituita dai Giovanissimi di quest'anno che sono arrivati secondi, irrobustiti da gente come Sanfratello e Comis entrambi 1998 che quest'anno hanno giocato con la prima squadra in Terza categoria. Tra i migliori elementi dei giovanissimi Piazza che ritorna da Villalba, Giovanni Nigrelli del 2001 che ha già fatto un provino per la Juventus, Baudo e Di Pasquale.
    La prima squadra intanto domenica scorsa con l'ultima giornata di campionato ha festeggiato la vittoria insieme ai suoi tifosi, più di 500 spettatori presenti e una mega torta di 35 kg. La dirigenza nei prossimi giorni incontrerà mister Raviotta, l'intenzione è di confermare il tecnico che tanto bene ha fatto nel campionato appena finito, la squadra sarà confermata totalmente e saranno ingaggiati tre nuovi elementi di categoria superiore, uno per reparto che si vanno ad aggiungere al portiere Salvatore Trabona, appena ingaggiato dal Real Suttano.
    Gandolfo Maria Pepe


    23/05/2014

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:25 pm