gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    gino macaddino è il nuovo allenatore Il Real Suttano rinnova la dirigenza Antonino Porcello ritorna presidente

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    gino macaddino è il nuovo allenatore Il Real Suttano rinnova la dirigenza Antonino Porcello ritorna presidente Empty gino macaddino è il nuovo allenatore Il Real Suttano rinnova la dirigenza Antonino Porcello ritorna presidente

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Lug 06, 2013 6:47 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Conclusa l'era di Salvino Panzica che in quattro anni ha vinto due campionati, un play off e la salvezza della scorsa stagione, i dirigenti del Real si sono incontrati già lunedì primo luglio per programmare la nuova stagione. Da segnalare l'ingresso in società di tre nuove forze, Michele Raimondo Gallina, Epifanio Maria La Rocca e Pasquale Spedale. Il nuovo presidente eletto è in realtà un ex, infatti si tratta di Antonino Porcello, la bandiera del calcio resuttanese che era già stato presidente dal 2000 al 2009 e grazie al quale il calcio è rinato a Resuttano. Sono due i vice-presidenti, il confermato Gandolfo Gallina e la new entry Pasquale Spedale, segretario sarà Salvatore Di Prima e cassiere torna ad essere Dario Rovelli. Fanno parte del consiglio direttivo Nunzio Calì, Giacomo Gangi Epifanio Mario La Rocca, Salvatore La Rocca e Saverio Mugavero.
    Sono state definite anche le scelte tecniche, adesso è ufficiale, il nuovo tecnico è Gino Macaddino che continuerà anche a giocare mentre il suo vice sarà Lillo Macaluso, il capitano storico del Real Suttano che ha appena appeso le scarpette al chiodo. Lunedì sera è stato fatto pure il primo punto tecnico della stagione, dei 28 calciatori vincolati saranno quasi tutti confermati, nei prossimi giorni saranno svincolati soltanto in quattro e dopo partirà la campagna di rafforzamenti per esaudire le richieste del nuovo mister. Sono diversi i calciatori che si sono proposti al Real Suttano, però l'unico ingresso se non ci saranno partenze divrebbe riguardare un valido attaccante che possa affiancare o nel caso sostituire il bomber Marco Macaluso.
    Gandolfo Maria Pepe


    03/07/2013

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:14 am