gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano riparte da Macaddino

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano riparte da Macaddino Empty Il Real Suttano riparte da Macaddino

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Ago 20, 2013 12:04 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Questi di ferragosto sono gli ultimi giorni di riposo per gli atleti del Real Suttano, infatti oggi la squadra si radunerà ed inizierà il ritiro precampionato in vista dell'inizio del campionato di Prima Categoria.
    La dirigenza sta ultimando gli adempimenti per l'iscrizione al campionato, sul fronte tecnico invece per adesso si muove poco. L'unica certezza riguarda la nuova guida tecnica che sarà affidata a Gino Macaddino che svolgerà il doppio ruolo di giocatore ed allenatore. Mister Macaddino ha accolto con grande entusiasmo questo incarico: "Sono veramente contento di essere l'allenatore del Real, io ho questa città e questi colori nel mio cuore, oramai dopo tanti anni mi sento un resuttanese a tutti gli effetti, io vorrei confermare tutti gli elementi della rosa dello scorso anno grazie ai quali abbiamo fatto un campionato straordinario".
    Il nuovo mister nella prima fase della preparazione sarà coadiuvato dal professore Giuseppe Puleo, il quale proprio in questi giorni è stato in Austria in ritiro con il Palermo e come l'anno scorso darà un aiuto per permettere una partenza lanciata e collocare la squadra lontana dalla zona a rischio retrocessione. Ancora è troppo presto per parlare di moduli e di uomini anche se Macaddino vorrebbe attuare un 4-3-3 molto offensivo con il bomber Marco Macaluso capocannoniere dell'ultimo torneo di Prima Categoria ultimo finalizzatore della squadra.
    "Abbiamo degli uomini di categoria superiore con un tasso tecnico eccezionale come Grasso, Gianluca Panzica, Gangi, Alessandro Valenza e Macaluso - aggiunge il tecnico - i quali sono un lusso per questa categoria, abbiamo dei giovani interessanti come Geraci, Salerno e Gallina per cui ci sono tutte le premesse per un buon campionato".
    Il Real Suttano svolgerà l'intero ritiro a Resuttano, con allenamenti giornalieri nelle prime due settimane. Intanto sul fronte mercato arriva dall'Averna di San Cataldo il giovane Musarra e c'è qualche dubbio sulla conferma del forte difensore Grasso, ma la società si augura di riuscire a convincere il ragazzo a rimanere a Resuttano.
    Gandolfo Maria Pepe


    19/08/2013

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 11:35 pm