gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano di Macaddino in crisi di risultati e domenica andrà sul campo della capolista Gela

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano di Macaddino in crisi di risultati e domenica andrà sul campo della capolista Gela Empty Il Real Suttano di Macaddino in crisi di risultati e domenica andrà sul campo della capolista Gela

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Gen 25, 2014 8:36 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il Real Suttano nelle ultime settimane sta viaggiando con il freno a mano tirato. Dopo cinque vittorie consecutive che avevano fatto risalire la squadra dalla zona play out ad un posto nei play off nelle ultime cinque gare il Real ha collezionato una sconfitta, tre pareggi ed una sola vittoria e domenica prossima si va in trasferta a Gela contro la capolista. A confermare il momento non positivo, domenica scorsa il pareggio casalingo contro la Nuova Niscemi per 3 a 3 dopo essere stati in svantaggio per 3 a 1 ed avere sprecato sul 0 a 2 un calcio di rigore con il bomber Macaluso. Il Real Suttano è partito male anche a causa di assenze pesantissime come quelle di Salerno, Tumminaro e Valenza per squalifica e del leader difensivo e migliore giocatore in organico Panzica per infortunio, dopo il suo ingresso la situazione è cambiata ed la squadra non ha più sofferto in difesa. Mister Macaddino ha confermato la nostra disamina della partita, " questa squadra non può fare a meno di determinati calciatori che sono fondamentali, di categoria superiore e poi perché non abbiamo un organico lunghissimo, infatti avevamo solamente tre giocatori in panchina due dei quali giovanissimi del 1996".
    Domenica prossima il Real Suttano andrà in trasferta al Vincenzo Presti contro il Gela capolista di Peppe Misiti che all'andata a Resuttano ha "macchiato" il suo splendido percorso di sole vittorie pareggiando: "Noi proveremo nuovamente a giocare la nostra partita e magari a fare un altro sgambetto a questa corazzata che vincerà il campionato senza dubbi perché sono i più forti".
    G. M. P.


    24/01/2014

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:08 pm