gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Real Suttano, riscatto col Gela

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Real Suttano, riscatto col Gela Empty Real Suttano, riscatto col Gela

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Ott 22, 2013 11:31 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Una brutta sconfitta, la prima stagionale per il Real Suttano sul difficile campo della Nuova Niscemi, soprattutto per il modo in cui è venuta, gli strascichi a livello di infortuni che lascia e perché domenica prossima a Resuttano arriva il forte e glorioso Gela Calcio. La formazione del presidente Angelo Tuccio vanta un passato importante, 17 anni consecutivi di professionismo e tre anni fa si classificava 11° in C1 prima che la scure della radiazione si abbattesse sulla formazione gelese. Adesso è tornato il grande entusiasmo a Gela, la formazione di mister Peppe Misiti sembra una corazzata di questo campionato, capolista a punteggio pieno con 15 gol fatti e solo 3 subiti e domenica scorsa ha surclassato per 5 a 0 il Gangi fino ad allora capolista.
    Domenica scorsa il primo tempo del Real è stato inesistente, la squadra ha giocato male, forse troppo innervosita dalla direzione di gara del signor Contrino di Agrigento non troppo gradita agli ospiti. Mister Macaddino se la prende con i suoi, "siamo rimasti negli spogliatoi, non giocando come sappiamo e subendo l'iniziativa del Niscemi, l'arbitraggio non è stato dei migliori però una giornata no può capitare a tutti".
    Nel secondo tempo la squadra è scesa in campo con un altro piglio, creando tante occasioni da gol, segnando due reti con D'Agostino e Panzica e sbagliando un calcio di rigore con lo stesso D'Agostino.
    Il mister sottolinea la ripresa dei suoi: "Nella ripresa ho rivisto la mia squadra, abbiamo reagito mettendoci il cuore e giocando abbastanza bene, purtroppo non è servito per recuperare il passivo del primo tempo". La sconfitta ha lasciato pure una infermeria piena con il bomber Macaluso, Salerno e lo stesso Macaddino tutti in dubbio per domenica prossima.
    Macaddino è sicuro dei suoi: "Nella prossima giornata ospitiamo il Gela, la formazione favorita di questo torneo e dal passato illustre ma noi venderemo cara la pelle, giocando per la vittoria e per loro questa trasferta non sarà assolutamente facile".
    Gandolfo Maria Pepe


    17/10/2013

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 11:44 pm