gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Real Suttano a caccia di riscatto domenica c'è l'Atletico Caltanissetta

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Real Suttano a caccia di riscatto domenica c'è l'Atletico Caltanissetta Empty Real Suttano a caccia di riscatto domenica c'è l'Atletico Caltanissetta

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Nov 02, 2013 8:43 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Resuttano. Questa volta il campo del Macchitella non è stato amico per il Real Suttano che subisce una brutta scoppola perdendo per 5 a 1 nell'anticipo di sabato contro il Macchitella. Da dimenticare i 90 minuti, mister Macaddino non cerca alibi ed attenuanti: "Loro sono stati bravi, sono una buona formazione, direi la migliore fino ad ora fra quelle affrontate, a noi va tutto storto, abbiamo carenze di organico a causa degli infortuni, il nostro bomber Macaluso praticamente lo abbiamo solo per spezzoni di partita, sabato nel riscaldamento abbiamo perso pure Gangi". Il mister poi entrando più nei particolari della partita ne ha pure per i suoi: "Questa è una squadra presuntuosa, non c'è dedizione e neanche voglia di cambiare, qualcuno si sente Maradona o Pelè, qualcosa dobbiamo cambiare".
    Questa sarà una settimana importantissima, bisogna preparare al meglio il derby con l'Atletico Caltanissetta che con l'arrivo in panchina di Greco sembra avere cambiato passo, Macaddino ha le idee chiare sul prossimo avversario, l'Atletico è una signora squadra e gli ultimi risultati lo stanno confermando e se non fosse per il ritardo accumulato all'inizio lotterebbe per la promozione ma penso che i play off siano alla loro portata, noi cercheremo di preparare al meglio la partita anche se molti nostri ragazzi studiano fuori sede e li avremo solamente il venerdì, ma non abbiamo alternative ai 3 punti domenica".
    La classifica inizia a farsi preoccupante con il Real Suttano impelagato nella zone basse con una sola vittoria in dotazione soffrendo tra l'altro con un avversario non trascendentale come il Catenanuova, se si vuole evitare il ritorno in II categoria è ora che questa squadra si dia una mossa.
    Gandolfo Maria Pepe


    01/11/2013

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:11 pm