gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Villahermosa e Don Bosco in testa

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Villahermosa e Don Bosco in testa Empty Villahermosa e Don Bosco in testa

    Messaggio Da GandolfoPepe Lun Dic 02, 2013 2:29 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giovanissimi provinciali
    Villahermosa Santa Caterina e Don Bosco Mussomeli guidano, a punteggio pieno, la classifica del campionato provinciale Giovanissimi. In questa seconda giornata sono state siglate 15 reti nelle tre gare disputate. La prima pagina spetta alla Villahermosa di mister Alfonso Carvotta che ha surclassato i cugini del Città di Santa Caterina con un netto 4 a 0, tripletta di Giuseppe D'Anca e gol di Egidio Seminatore. La Don Bosco Mussomeli domina a San Cataldo vincendo con un roboante 4 a 0. La squadra di Alessio Cacciatore ha segnato due gol con Davide Mancuso, una reta a testa per Gerry Mingoia e Francesco Nobile.
    Il Riesi 2002 di mister Davide Schittino sotto il diluvio ha liquidato con un tennistico 6 a 1 il Caltanissetta Soccer di Walter Nicosia. Padroni di casa in gol con Salvatore Capostagno, autore di una doppietta, e Andrea Toscano, Roberto Paterna, Costantino Valido, Francesco Correnti; per gli ospiti Davide Orlando ha realizzato il momentaneo 3 a 1. C'è grande ottimismo nel team di Fabrizio Fama nonostante la brutta partenza con due sconfitte, l'esperienza e la capacità del noto dirigente permetteranno una buona crescita della squadra dopo le prime 5, 6 partite di ambientamento. Infine Vallelunga e Atletico Caltanissetta bloccati dal campo reso impraticabile per la pioggia battente. Riposava il Serradifalco di mister Salvatore Caramanna.
    Classifica: Villahermosa, Don Bosco Mussomeli 6; Riesi 2002 4, Sancataldese 3, Serradifalco * 1, Atletico Caltanissetta **, Vallelunga *, Città di Santa Caterina, Caltanissetta Soccer 0. (* una gara in meno, ** due gare in meno). Sancataldese fuori classifica.
    Prossimo turno (1-4/12): Villahermosa-Sancataldese, Don Bosco Mussomeli-Riesi 2002, Caltanissetta Soccer-Serradifalco, Atletico Caltanissetta-Città di Santa Caterina; riposa Vallelunga.
    G. M. P.


    28/11/2013

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:23 am