gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    «Il Real Suttano lotterà per i play off»

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    «Il Real Suttano lotterà per i play off» Empty «Il Real Suttano lotterà per i play off»

    Messaggio Da GandolfoPepe Lun Dic 30, 2013 2:10 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il raddusa ospite alla ripresa del campionato
    Il Real Suttano chiude il 2013 con un'amara e immeritata sconfitta sul campo della vicecapolista Barrese. Si chiude così la striscia di sette partite consecutive senza sconfitte con 5 vittorie e due pareggi.
    Mister Gino Macaddino è tanto arrabbiato per l'esito di Barrafranca: "Abbiamo giocato bene, specialmente nei primi 15 minuti abbiamo avuto tante occasioni per sbloccare il risultato e colpito un palo, poi un arbitraggio inadeguato e in malafede ci ha fatto perdere la partita, ma qui è sempre così anche due anni fa è stato l'arbitro a farci perdere". L'allenatore è un fiume in piena: "Capisco che ci siano grandi centri come Gela, Barrafranca, Caltanissetta, Gangi, ma noi ai vertici della classifica diamo disturbo ma meritiamo rispetto".
    Il 2013 è stato l'anno più bello per Resuttano calcistica, nel primo semestre è stata raggiunta tranquillamente la salvezza al primo campionato di I categoria, in questa stagione nonostante la perdita di elementi come Grasso e Cammarata ed il solo arrivo di D'Agostino la squadra dopo un inizio balbettante ha giocato grandi partite fermando in casa la capolista Gela che per il resto ha collezionato solo vittorie, la Barrese e l'Atletico Caltanissetta e raggiungendo il 4° posto in classifica. Ed anche nel girone di ritorno il Real Suttano lotterà fino all'ultimo per raggiungere i play off.
    Il campionato ora osserverà un turno di riposo per le festività natalizie, si tornerà tutti in campo il 5 gennaio, il Real affronterà il Raddusa in casa con l'obiettivo di raggiungere i tre punti nonostante le sicure assenze di Valenza e Panzica. In settimana per prepararsi al meglio alla paritta sarà organizzata un'amichevole probabilmente con il Valledolmo.
    Gandolfo Maria Pepe


    29/12/2013

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:51 pm