gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano «vuole» i play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano «vuole» i play off Empty Il Real Suttano «vuole» i play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Mar 14, 2014 1:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mister macaddino ha recuperato tutti gli infortunati

    Resuttano. Dopo due settimane di sosta il Real Suttano è pronto per affrontare le ultime quattro gare di campionato per raggiungere uno posto nei play off. Al momento il Real Suttano è quarto in classifica e nel primo turno affronterebbe la Barrese, con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e solo 4 sconfitte, a 7 punti dalla Barrese terza in classifica e con un punto di vantaggio sull'Atletico Caltanissetta, quinto in classifica. La sesta il Mirabella è distanziato di 5 punti.
    Anche il calendario da una mano ai gialloblu, delle 4 gare ancora in programma tre saranno in casa ed una sola trasferta. Domenica si riparte con il Castellana in casa, subito dopo arriverà a Resuttano la Nuccio Fasano, quindi trasferta a Ramacca ed infine gran chiusura con il Mirabella per quello che potrebbe già essere un anticipo di play off. A dare una mano alla formazione di Gino Macaddino pure il calendario del diretto concorrente Atletico Caltanissetta, gli uomini di Greco domenica vanno a Mirabella e la domenica successiva ospitano la Barrese. Real Suttano che in queste settimane ha recuperato tutti gli infortunati, in primis il forte difensore Gianluca Panzica, assente nell'ultimo mese per problemi al menisco, sono pure terminate tutte le squalifiche dopo il derby di qualche settimana fa con l'Atletico chiuso con entrambi le formazioni in otto uomini e quattro squalificati.
    Domenica scorsa per perfezionare la preparazione in vista della ripresa del campionato si è svolta una partita a ranghi completa con la rosa divisa in due squadre di nove finita sul 2 a 2. Per gli uomini con la pettorina gialla hanno segnato Salvatore Tumminaro e il bomber Marco Macaluso, per i blu Gianluca Panzica e Alessandro Valenza. All'andata con il Castellana vittoria per 1 a 0 ma domenica non sarà una passeggiata secondo mister Macaddino.
    G. M. P.


    13/03/2014

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:20 pm