gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano crede nei play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano crede nei play off Empty Il Real Suttano crede nei play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Mar 22, 2014 3:02 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ultime tre gare, si parte col fasanò

    Resuttano. Real Suttano-Città di Castellana ha legittimato il quarto posto dei resuttanesi, adesso quanto mancano tre turni alla fine del campionato hanno 4 punti di vantaggio sull'Atletico Caltanissetta. Una partita che è stata molto nervosa, sei ammoniti alla fine, 4 nei padroni di casa tra cui il bomber Marco Macaluso che era diffidato e domenica prossima salterà Real Suttano-Nuccio Fasanò.
    Domenica scorsa la partita è stata decisa da due eurogol, il primo al 7' minuto del primo tempo quando l'allenatore giocatore Gino Macaddino dai 35 metri ha fatto partire un autentico bolide che ha finito la sua corsa all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere avversario. Il secondo capolavoro è stato siglato da Macaluso che nel secondo dei due minuti di recupero del primo tempo dai 40 metri ha tirato un calcio di punizione finito anch'esso allo stesso incrocio trovato da Macaddino nel primo gol.
    Real Suttano che ha creato tante occasioni da rete che non sono state sfruttate e poi sul filo del fuorigioco si sono fatti momentaneamente raggiungere sull'1 a 1 dal Castellana. Nonostante il buon momento dei resuttanesi che hanno distanziato l'Atletico e avvicinato la Barrese, i play off sono sempre più a rischio, il Macchitella espugnando Barrafranca ha portato a 7 punti il vantaggio da quest'ultimi e se il distacco dovesse superare i 10 punti i play off non si svolgerebbero. Mister Macaddino guarda solamente il cammino dei suoi, " con il Castellana abbiamo fatto l'ennesima buona partita, costruendo delle buone trame di gioco e legittimando la vittoria e con un po' di imprecisione in meno il risultato poteva essere più rotondo". Proiettandosi al futuro c'è ancora tanto ottimismo da parte del tecnico, " se vinciamo le ultime 3 partite sono sicuro che faremo i play off, intanto partiamo da domenica con la Nuccio, un avversario ostico".
    Gandolfo Maria Pepe


    21/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:00 pm