gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Per Allievi e Giovanissimi è tempo di recuperi

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Per Allievi e Giovanissimi è tempo di recuperi Empty Per Allievi e Giovanissimi è tempo di recuperi

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Gen 21, 2014 12:26 pm

    I campionati provinciali Allievi e Giovanissimi con 18 squadre partecipanti, 9 per campionato, hanno sofferto di tante partite rinviate. Il clou è stato rappresentato da Nuova Petiliana Delia contro Ghelas, partita in programma alla terza, lo scorso 1 dicembre a cui è stato assegnato il 3 a 0 ai locali ed un punto di penalizzazione al Ghelas perché non si è presentato. Dopo i primi due recuperi mancano da recuperare ancora 11 partite, 6 negli allievi e 5 nei giovanissimi. Il comitato provinciale della Figc- presieduto da Michele Scarantino con Giovanni Seminara, segretario- finalmente ha diramato il calendario dei recuperi. Il calendario degli allievi prevede Serradifalco-Riesi il 29 gennaio, Città di Santa Caterina-Ghelas il 30, Accademia Mazzarinese-Sancataldese il 1° febbraio e Nuova Petiliana Delia-Sancataldese il 4.
    Nella categoria Giovanissimi si comincia l'1 febbraio con Città di Santa Caterina-Vallelunga, il 3 recuperano Don Bosco Mussomeli-Riesi 2002 e Villahermosa-Sancataldese, giorno 6 tocca a Città di Santa Caterina-Riesi 2002. Non è stato ancora comunicato quando saranno recuperate Ghelas-Sancataldese e Real Sacro Cuore-Atletico Caltanissetta per gli allievi e Sancataldese-Città di Santa Caterina per i giovanissimi.
    I recuperi daranno un volto definitivo alle classifiche dei due raggruppamenti. Si saprà chi è la capolista nella categoria Allievi, scettro che si contendono Nuova Petiliana Delia e Riesi 2002, con i primi in vantaggio di un punto ma entrambe devono recuperare una partita e i deliani devono pure ancora riposare. Nei giovanissimi uscirà la vera inseguitrice del Serradifalco tra Villahermosa, Don Bosco Mussomeli e Vallelunga.
    Gandolfo Maria Pepe


    20/01/2014

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 2:09 am