gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Serradifalco fa festa gli altri giocano i recuperi

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Serradifalco fa festa gli altri giocano i recuperi Empty Il Serradifalco fa festa gli altri giocano i recuperi

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Apr 25, 2014 7:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giovanissimi provinciali. Ancora quattro le gare da disputare

    Il campionato Giovanissimi provinciale di calcio sarebbe dovuto finire la scorsa settimana, mancano ancora quattro partite da recuperare, già stabilite per questo fine settimana Città di Santa Caterina-Atletico Caltanissetta e Villahermosa-Atletico Caltanissetta mentre il comitato provinciale della Figc presieduto da Michele Scarantino deve ancora stabilire le date di Città di Santa Caterina-Serradifalco e Caltanissetta Soccer-Città di Santa Caterina.
    Le posizioni in classifica sono comunque tutte cristallizzate e non possono più cambiare. Grande stagione per il Serradifalco di Salvatore Caramanna che ha vinto il titolo meritatamente e il prossimo anno giocherà il campionato regionale. Andato in testa alla classifica alla quinta giornata dopo il vittorioso scontro diretto in trasferta sul campo del Villahermosa, non ha più mollato il vertice. Ha vinto tutti gli scontri diretti sia in casa che fuori, 12 vittorie totali, 2 pareggi e 1 sola sconfitta sul campo del Riesi lo score dei "falchetti", miglior attacco 53 gol e miglior difesa solo 6 gol subiti, il primo gol subito nel torneo solamente alla penultima giornata del girone di andata da parte di Alessandro Amoroso del Città di Santa Caterina. Una imbattibilità durata 8 partite, 550 minuti senza prendere gol per la coppia di portieri Calogero Bruccoleri e Mattia Lo Bue alternati per tutta la stagione. Dietro il Vallelunga di Vincenzo Licata, una grande stagione per un progetto iniziato tre anni fa che adesso aspetta il salto tra gli allievi, per far maturare definitivamente gente come Gianluca Insinna, capocannoniere del torneo con 19 gol. Sul podio il Villahermosa di Alfonso Carvotta, una squadra che ha come limite il numero ridotto di ragazzi in organico, vero tallone di achille in questa stagione che ha visto esaltarsi gente come Giuseppe D'Anca, Ettore Mosca ed Egidio Seminatore. Al primo anno di attività si è comportato bene il Don Bosco Mussomeli di Erino Cacciatore, tra le prime l'unica a fermare con un pari il Serradifalco.
    Classifica: Serradifalco 38*; Vallelunga 37; Villahermosa 29*; Don Bosco Mussomeli 28; Riesi 2002 24; Sancataldese 21; Atletico Caltanissetta 9**; Città di Santa Caterina 4***; Caltanissetta Soccer 2*. Caltanissetta Soccer, Città di Santa Caterina, Riesi 2002 1 punto di penalizzazione, Sancataldese fuori classifica. (*una gara in meno, **due gare in meno, ***tre gare in meno). Recuperi della prossima settimana: Città di Santa Caterina-Atletico Caltanissetta, Villahermosa-Atletico Caltanissetta, Città di Santa Caterina-Serradifalco, Caltanissetta Soccer-Città di Santa Caterina
    G. M. P.


    24/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:49 am