gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    «Scudetto» Allievi al Serradifalco

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    «Scudetto» Allievi al Serradifalco Empty «Scudetto» Allievi al Serradifalco

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Mar 29, 2014 8:38 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    decisiva la vittoria nel big match con il vallelunga

    La terz'ultima gara della stagione nel campionato provinciale Giovanissimi è stata decisiva per la vittoria finale del campionato. Il Serradifalco di Salvatore Caramanna dominatore della stagione dall'inizio nello scontro diretto ha surclassato per 5 a 1 il Vallelunga, tripletta di Francesco Mantione, Angelo Arnone e Mattia Milazzo autori delle reti per il trionfo dei "falchetti", di Vincenzo Insinna il gol della bandiera.
    Le altre due protagoniste della stagione, Don Bosco Mussomeli e Villahermosa hanno pareggiato tra di loro, un 4 a 4 pirotecnico, fortemente spettacolare, doppiette di Kevin Catania e Giacomo Scudato per i padroni di casa, doppietta di Egidio Seminatore, Giuseppe D'Anca e Ettore Mosca per i caterinesi. Buon periodo per il Riesi che rifila un roboante 8 a 2 al Città di Santa Caterina, con i 5 gol di Francesco Ferraro, Codrin Buleascu, Vincenzo Toscano, Boicu Cipriano per gli ospiti doppietta di Giuseppe Callari. Nel derby di città Caltanissetta Soccer-Atletico Caltanissetta 0 a 4, tripletta di Alessandro Petrantoni e Cyprian Gavrila. Riposava da calendario la Sancataldese. Capocannoniere del torneo sempre Gianluca Insinna del Vallelunga con 17 reti seguito da Guseppe D'Anca del Città di Santa Caterina con 14 e i due del Serradifalco Angelo Arnone 13 e Francesco Mantione 12.
    Classifica: Serradifalco 35; Vallelunga 31; Villahermosa 29*; Don Bosco Mussomeli 25; Riesi 2002 24*; Sancataldese 15**; Atletico Caltanissetta 9**; Città di Santa Caterina 4***; Caltanissetta Soccer 3. Città di Santa Caterina e Riesi 2002 1 punto di penalizzazione, Sancataldese fuori classifica. (un * per ogni gara da recuperare). Prossimo turno: Città di Santa Caterina-Serradifalco, Sancataldese-Riesi 2002, Vallelunga-Caltanissetta Soccer, riposa: Villahermosa
    G. M. P.


    28/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 5:52 am