gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano rivede il 4º posto e la zona play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano rivede il 4º posto e la zona play off Empty Il Real Suttano rivede il 4º posto e la zona play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Mer Feb 05, 2014 7:26 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    macaluso a quota 201 reti

    Resuttano. Il Real Suttano con una straordinaria prova collettiva, batte per 5 a 2 il Macchitella e avvicina nuovamente il quarto posto e soprattutto festeggia il bomber Marco Macaluso che con la doppietta ha raggiunto quota 201 gol in carriera. Classe 1983, Macaluso ha giocato nel Kamarat per quattro stagioni vincendo due campionati dalla prima categoria all'eccellenza e poi Real Suttano. In dieci stagioni con il Real ha realizzato 196 reti, le altre 5 con il Kamarat portando la squadra del suo paese dalla terza alla prima categoria e al sogno promozione oggi. Nella scorsa stagione con 25 reti si è laureato capocannoniere di tutti gli otto gironi di prima categoria e quest'anno è già a quota 14. La partita con il Macchitella è stata la più bella gara stagionale della squadra, mister Macaddino gongola per il risultato e la prestazione: "Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno e se concentrati possiamo battere chiunque".
    Non solo notizie positive però, più grave del previsto l'infortunio del forte difensore Gianluca Panzica, probabile interessamento del menisco, dopo Macchitella sono usciti malconci pure il portiere Trabona e Gang.
    Domenica ultimo scontro diretto sul campo dell'Atletico Caltanissetta che al momento precede di un punto il Real Suttano al 4° posto che è l'obiettivo stagionale dei gialloblu, uno scontro diretto da non perdere e Macaddino ribadisce, "siamo consapevoli della nostra forza, non avremmo ottenuto questi risultati e non saremmo stati gli unici a rallentare il Gela".
    Gandolfo Maria Pepe


    04/02/2014

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 4:54 am