gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano crede nella zona «play off» e nella promozione

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano crede nella zona «play off» e nella promozione Empty Il Real Suttano crede nella zona «play off» e nella promozione

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Mar 01, 2014 2:15 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    dopo la vittoria a gangi

    Resuttano. Il più bel Real Suttano della stagione nella partita più sentita e più attesa: 2 a 0 sul difficile campo di Gangi. La squadra nonostante le tre assenze per le squalifiche di D'Agostino, Gangi e Valenza ha regalato calcio champagne alla numerosa platea, tra il pubblico una cinquantina di supporters di Resuttano che si sono sobbarcati più di 100 km pur di non far mancare il sostegno alla squadra. Raggiante l'allenatore-giocatore Gino Macaddino, per la più bella partita in carriera coronata dallo strepitoso gol che ha sbloccato la gara, dopo avere superato un difensore in area di rigore con un pallonetto ha superato il portiere, il raddoppio porta la firma del solito Macaluso.
    La gioia del mister deriva dal comportamento della squadra: «Siamo stati spettacolari e pratici allo stesso tempo, concentrati per tutti i 90 minuti, il dato più piacevole sta nello 0 ammonizioni subite, 7 per gli avversari, i miei non sono caduti stavolta nelle provocazioni come successo a Caltanissetta due settimane fa». Macaddino adesso ci crede più che mai nei play off, addirittura volge uno sguardo sul terzo posto che dista 7 punti visto il difficile momento della Barrese e il calendario molto impegnativo che l'attende. Per il Real invece 3 gare in casa e 1 sola trasferta. Uno dei migliori in campo è stato il centrale Gaetano Spera che oramai si sente un resuttanese d'adozione ed è rimasto emozionato nel vedere così tanta gente in trasferta: «Stiamo facendo qualcosa di eccezionale e di storico, non ci vogliamo più fermare se non nel campionato di Promozione. Società, calciatori e tifosi lo meritiamo».
    G. m. p.


    28/02/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:49 pm