gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Real Suttano entra nella «zona play off»

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Real Suttano entra nella «zona play off» Empty Il Real Suttano entra nella «zona play off»

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Dic 07, 2013 9:05 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    È durato un anno il digiuno di vittorie in trasferta dei gialloblù
    Resuttano. Grazie alla coppia Macaluso Tumminaro il Real Suttano espugna anche Fasanò, il campo della Nuccio, conquista la 4ª vittoria di fila entra in zona play off e il portiere Trabona porta la sua imbattibilità a 417 minuti. La squadra resuttanese nelle ultime settimane ha trovato i giusti automatismi e sembra una macchina perfetta che dietro subisce poco e in avanti fa male con i suoi goleador Macaluso, D'Agostino, Gangi, Tumminaro. Questa squadra è stata un anno, dall'ottobre 2012 all'ottobre 2013 senza conquistare una vittoria in trasferta anzi collezionando quasi sempre sconfitte. La partenza in campionato non è stata delle migliori a causa anche del calendario, il Real Suttano è stato l'unico a fermare sul pareggio la capolista Gela, bloccando anche la Barrese e l'Atletico Caltanissetta e battendo il Gangi. Il portiere Trabona dopo un inizio incerto e qualche dubbio è tornato ad essere un punto di forza di questa squadra con interventi spesso decisivi.
    Domenica a Resuttano arriva lo Junior Ramacca, ultimo in classifica insieme al Castel di Judica e al Catenanuova con 7 punti, mister Macaddino non vuole cali di tensione da parte della propria squadra.
    Nella rosa sono tornati nel frattempo Enrico La Rocca assente da un anno e mezzo a causa del grave infortunio subito alla spalla e Gianluca Volanti mentre ha finito anzitempo la propria stagione Federico Gallina che ha subito la rottura del legamento crociato.
    Il Real Suttano non dovrebbe operare operazioni nel mercato di riparazione, nè in entrata nè in uscita come sostiene mister Macaddino: «Siamo soddisfatti della squadra e non vogliamo alterare gli equilibri che abbiamo faticosamente raggiunto in questo ultimo periodo».
    Gandolfo Maria Pepe


    05/12/2013

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 1:35 pm