gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Il Riesi 2002 capolista solitaria

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Riesi 2002 capolista solitaria Empty Il Riesi 2002 capolista solitaria

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Mar 15, 2014 6:54 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La quinta giornata di ritorno del campionato provinciale allievi ha visto solo vittorie esterne, 4 su 4 e regala un nuovo sorpasso in testa alla classifica con il Riesi 2002 di Davide Schittino che torna a guardare tutti dall'alto in basso. Due punti di vantaggio su Delia e Santa Caterina dirette inseguitrici e con una e due gare da giocare in più rispetto alle avversarie. Il Città di Santa Caterina con diversi giovanissimi in campo perde clamorosamente con la Sancataldese per 1 a 0, decide Gabriel Dicianu con una punizione dai 40 m. Riesi vittorioso sull'Atletico Caltanissetta, 2 a 0 firmato Carmelo Patri e Costantino Guaia. Torna a farsi sotto la Petiliana Delia 4 a 3 sul Mazzarino, doppietta di Michele Noto, rigore di PierAngelo Culmone e Gioacchino Culmone, tripletta per Salvatore D'Asaro dell'Accademia Mazzarinese. Devastante il Serradifalco di Salvatore Caramanna, 6 a 2 con il Ghelas con 5 marcatori diversi, doppietta del capitano Roberto Tuttolomondo e un gol a testa di Andrea Serrao, Mattia Anelli, Angelo Arnone e Rosario D'Amico, per i locali gelesi Timoteo Calabrese e Giuseppe Licco. Nel recupero il Ghelas ha vinto 3-0 a tavolino sulla Sancataldese che non si è presentata.
    Classifica: Riesi 27***; Nuova Petiliana Delia **, Città di Santa Caterina 25*; Serradifalco 20***; Real Sacro Cuore ***; Sancataldese 14*; Accademia Mazzarinese 9*; Ghelas 6; Atletico Caltanissetta 3*, Ghelas 2 punti di penalizzazione, Sancataldese 1 punto di penalizzazione; Sancataldese fuori classifica. (* una gara in meno, ** due gare in meno, tre gare in meno).
    Prossimo turno: Nuova Petiliana Delia-Città di Santa Caterina, Real Sacro Cuore-Ghelas, Riesi 2002-Accademia Mazzarinese, Serradifalco-Atletico Caltanissetta, riposa: Sancataldese.
    Gandolfo Maria Pepe


    14/03/2014

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 9:13 am