gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Nuova Petiliana capolista provvisoria incalzano Riesi e Città di S. Caterina

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Nuova Petiliana capolista provvisoria incalzano Riesi e Città di S. Caterina Empty Nuova Petiliana capolista provvisoria incalzano Riesi e Città di S. Caterina

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Dic 14, 2013 8:19 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    allievi provinciali
    La quarta giornata del campionato provinciali Allievi ci regala la prima mini fuga in testa alla classifica da parte della Nuova Petiliana Delia che distanza di 4 punti le più immediate inseguitrici, Città di Santa Caterina e Riesi 2002 che però devono ancora recuperare 2 gare. Grandissimo risultato da parte del Real Sacro Cuore di Fabio Sciollintano che ha battuto il Serradifalco per 1 a 0, match winner la giovane promessa Salvatore Riccobene, classe 1999, 22 gol nello scorso campionato e nelle prossime settimane sarà a Torino per fare uno stage con la Juventus.
    Il Riesi 2002 di Davide Schittino alla prima stagionale va a violare per 3 a 1 il campo del Ghelas. Dopo il gol nel primo tempo dei padroni di casa di Roberto Zuppardo con Rocco Di Dio, nella ripresa gli ospiti capovolgono il risultato con Carmelo Patrì, Salvatore Bilardi e Francesco Giannone. Non conosce ostacoli la Nuova Petiliana Delia dei fratelli Genova che rifila un pesante 4 a 1 in trasferta all'Atletico Caltanissetta che accusa ancora il ritardo iniziale. Ai padroni di casa non basta il gol di Salvatore Guzzetta, le due doppiette di Calogero Marchese e Michele Noto sanciscono il risultato finale. Rinviata a data da destinarsi Accademia Mazzarinese-Sancataldese mentre riposava il Città di Santa Caterina. Nel recupero della 3ª giornata il Riesi 2002 ha battuto il Real Sacro Cuore con un gol di Carmelo Patrì.
    Questa la classifica: Nuova Petiliana Delia 10; Città di Santa Caterina *, Riesi 2002 * 6; Sancataldese *, Real Sacro Cuore 4; Accademia Mazzarinese * 3; Serradifalco * 1; Atletico Caltanissetta 0; Ghelas * -1. (* due gare in meno). Sancataldese fuori classifica. Prossimo turno: Nuova Petiliana Delia-Accademia Mazzarinese, Riesi 2002-Atletico Caltanissetta, Sancataldese-Città di Santa Caterina, Serradifalco-Ghelas, riposa Real Sacro Cuore.
    Gandolfo Maria Pepe


    13/12/2013

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 11:04 am