gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Stasera in Consiglio i disagi dei pendolari

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Stasera in Consiglio i disagi dei pendolari Empty Stasera in Consiglio i disagi dei pendolari

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Mar 27, 2014 8:44 am

    Resuttano. Il presidente del consiglio, l'avv. Maria Elena Puleo ha convocato la seduta consiliare per oggi alle ore 18. All'ordine del giorno il recesso unilaterale dalla convenzione di Segreteria comunale stipulata tra i Comuni di Alimena, Resuttano e Santa Caterina; l'affidamento del servizio Tesoreria comunale per il periodo dall'1 luglio 2014 al 30 giugno 2019, indizione gara e approvazione convenzione. Infine si tratterà del disagio del trasporto pubblico per le linee gestite dalla Sais Trasporti, con l'approvazione di un ordine del giorno.
    Il più importante punto da trattare riguarda il disagio dei pendolari per il bus Caltanissetta-Resuttano delle ore 18, la situazione della pensilina all'ingresso della A19 e la questione della linea Resuttano-Palermo, una tratta che nel periodo natalizio, pasquale ed estivo non viene coperta.
    Il sindaco Rosario Carapezza afferma: "con la Sais ho sempre favorito il dialogo e il confronto ma ad oggi le problematiche rimangono irrisolte; più volte il problema è stato messo in risalto, sembrava esserci la volontà a risolverli ma i fatti dicono altro". Il consiglio comunale approverà una delibera che sarà inviata alla Sais Trasporti, all'assessorato regionale alle infrastrutture, alla IV commissione parlamentare e ai prefetti di Caltanissetta e Palermo.
    Il punto sulla tesoreria riguarda l'approvazione dello schema di convenzione, mentre sulla convenzione della segreteria si tratta di prendere atto del recesso del Comune di Alimena.
    Gandolfo Maria Pepe


    26/03/2014

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 10:05 am