gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Terza Categoria: lotta per un posto nei play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Terza Categoria: lotta per un posto nei play off Empty Terza Categoria: lotta per un posto nei play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Mar 30, 2014 12:01 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Derby attesi. Vallelunga-Villalba e Bompensiere-Montedoro

    Il calendario della Terza Categoria di calcio domani prevede la ventesima giornata di campionato, alla fine del torneo mancano ancora 7 partite. Sarà una giornata interessantissima soprattutto ma non solo per la classifica, spiccano in particolare 4 partite.
    La gara più importante è sicuramente Libertas Bompensiere-Sicilianamente Montedoro, 4° contro 2°, resa ancora più importante dopo che il 5 a 0 dell'andata acquisito sul campo dell'allora capolista a punteggio pieno Sicilianamente è stato cancellato dal giudice sportivo in 3 a 0 per il Bompensiere per la posizione irregolare del calciatore Diego Sanfilippo. Oggi il Bompensiere è una formazione in leggero calo mentre il Montedoro è tornato su riconquistando la piazza d'onore. Si preannuncia spettacolare Marianopoli-Riesi, all'andata gli uomini di Brigida espugnarono Riesi con un gol di Vullo, 7° contro 5, distanziate di 3 punti, una delle ultime occasioni per il Marianopoli di rientrare in zona play off, ma il Riesi è la squadra più in forma del torneo e vuole continuare a scalare la classifica.
    Importante Vallelunga-Villalba, il derby del Vallone tra due centri praticamente uniti, la capolista ha uno score invidiabile 16 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta, 37 punti di vantaggio sui cugini, la festa pronta per festeggiare il ritorno in II categoria ma all'andata gli uomini di Immordino diedero del filo da torcere e domenica vorranno togliersi una grande soddisfazione bloccando lo schiacciasassi Vallelunga. In Nuova Pro Nissa-Giovani Acquaviva si lotta per evitare l'ultimo posto, le due squadre hanno entrambe un punto frutto del pareggio dell'andata. Conclude il programma Accademia Mazzarinese-Città di Santa Caterina, Acquaviva-Sutera e Spartacus-Città di Butera. Con il ritorno all'ora legale e lo spostamento di un'ora in avanti delle lancette dell'orologio tutte le partite cominceranno alle 16.
    Gandolfo Maria Pepe


    29/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:17 am