gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Terza categoria, lotta per i play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Terza categoria, lotta per i play off Empty Terza categoria, lotta per i play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Apr 06, 2014 7:46 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vallelunga capolista stanca a S. Caterina. Gustavo Anelli sull panchina del Bompensiere

    Il campionato di Terza Categoria si avvia al suo sprint finale, intanto cambio di guida tecnica a Bompensiere dopo gli ultimi negativi risultati, fuori Angelo Alba e dentro Gustavo Anelli, con domenica mancano soltanto sei giornate, la capolista Vallelunga è in difficoltà, acciaccata e stanca, nelle ultime 5 giornate 3 vittorie una con la penultima in classifica Pro Nissa e una a Sutera conseguita soltanto all'86° dopo essere stata in svantaggio ed essersi trovata in 9 contro 11, 1 pareggio e 1 sconfitta casalinga nel derby di domenica scorsa contro il Villalba.
    Da Vallelunga sdrammatizzano, il direttore sportivo Valerio Valenza nega qualsiasi crisi, "abbiamo soltanto perso una partita particolare, era un derby sentitissimo, il Villalba ha giocato benissimo meritando e noi abbiamo sottovalutato l'impegno ma da domenica a Santa Caterina tornerà il solito Vallelunga". Vallelunga che ha ancora 8 punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici Sicilianamente Montedoro e Spartacus San Cataldo, e si conferma capolista anche nei numeri, 16 vittorie 2 pareggi e solo 2 sconfitte, squadra meno battuta del torneo, miglior attacco con 58 gol, dietro il Riesi con 47 gol e miglior difesa solo 15 reti subite seguito da Sicilianamente e Riesi con 21.
    Nel turno di domani sono 4 i match di cartello, la gara più importante è Riesi 2002-Spartacus San Cataldo, i riesini sono in gran forma e vincendo la formazione di Schittino diventerebbe una delle più accreditate per il salto di categoria nei play off, ma lo Spartacus di Calì ha superato il momento nero dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Vallelunga e ha ripreso la sua marcia. Nuova sfida al vertice per la Sicilianamente che dopo avere espugnato Bompensiere la scorsa settimana ospita il Marianopoli con il dente avvelenato per le ultime decisioni arbitrali, Città di Santa Caterina-Vallelunga dirà quale è lo stato di salute della capolista. Importante soprattutto per gli ospiti il derby tra Butera e Mazzarino. Concludono il programma Giovani Acquaviva-Bompensiere, Sutera-Pro Nissa e Villalba-Acquaviva.
    Gandolfo Maria Pepe


    05/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:01 pm