gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Play off di Terza Categoria si decide all'ultimo turno

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Play off di Terza Categoria si decide all'ultimo turno Empty Play off di Terza Categoria si decide all'ultimo turno

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Mag 15, 2014 7:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Spartacus qualificato. Sei squadre in corsa per tre posti

    Pazzesco penultimo turno nel campionato di terza categoria dove hanno dominato le sorprese e il segno 2, ben tre in sei gare giocate con 25 gol segnati, un poker per William Narduzzo che così arriva a 24 stagionali e mette in cassaforte il titolo di capocannoniere, tripletta per Alessio Petronio dell'Acquaviva e Filippo Capostagno del Riesi. Lo Spartacus San Cataldo vincendo a Marianopoli è matematicamente secondo, tutto aperto per gli altri tre posti con sei squadre ancora in corsa. Vallelunga dopo qualche risultato negativo riprende la sua corsa verso i record, 60 punti sui 75 disponibili, miglior attacco con 67gol e miglior difesa, solo 21 reti subite. Clamoroso harakiri interno della Libertas Bompensiere che perde 3 a 5 in casa contro l'Accademia Mazzarinese e rischia di rimanere fuori dai play off, in caso di arrivo a pari punti con il Riesi sarebbe fuori per la differenza reti negli scontri diretti 1-0 e 0-4. Pochissime possibilità pure per il Marianopoli che paga il nervosismo di alcuni suoi elementi nella gara contro lo Spartacus, 2 espulsi e un rigore sbagliato.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA. Per la seconda settimana di fila è l'Acquaviva di Antonio Mistretta, dopo il 3 a 0 della scorsa settimana sul Riesi va a vincere sul campo della Sicilianamente Montedoro e lo scavalca al terzo posto in classifica. La squadra ha raggiunto una forma eccezionale, gioca un calcio spettacolare e nelle ultime settimane è diventata pure concreta, grande protagonista della partita Alessio Petronio, autore di una tripletta e così arriva a 10 gol in campionato.
    ATLETA DELLA DOMENICA. Filippo Capostagno con una tripletta liquida il Sutera presentandosi a Riesi con soli 7 elementi e rida speranze di play off alla sua squadra, con una vittoria nell'ultima giornata a Villalba sarebbero quasi certi. È stato uno dei cardini del Riesi edizione 2013/14.
    CANNONIERI: Narduzzo 24 Accademia Mazzarinese, Arnone e Fiorella 20 Vallelunga, Venticinque 17 Spartacus
    FORMAZIONE DELLA DOMENICA: Prizzi (Spartacus), Riggi Calogero (Vallelunga), Presti (A. Mazzarinese), Ragolia (Spartacus), Maira (Spartacus), Capostagno (Riesi), Lo Bartolo (A. Mazzarinese), Martorana (L. Bompensiere), Fiorella (Vallelunga), Petronio (Acquaviva), Narduzzo (A. Mazzarinese). All. Antonio Mistretta.
    ULTIMO TURNO: Accademia Mazzarinese-Marianopoli, Acquaviva-Giovani Acquaviva, Città di Santa Caterina-Città di Butera, Spartacus-Nuova Pro Nissa, Sutera-Sicilianamente Montedoro, Vallelunga-Libertas Bompensiere, Villalba-Riesi 2002.
    G. m. p.


    14/05/2014

      La data/ora di oggi è Sab Set 21, 2024 5:47 am