gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    «Scudetto» provinciale al Serradifalco

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    «Scudetto» provinciale al Serradifalco Empty «Scudetto» provinciale al Serradifalco

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Apr 05, 2014 5:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mancano 70 minuti alla fine del campionato provinciale Giovanissimi di calcio ma tutto oramai è deciso. Il Serradifalco di Salvatore Caramanna vincendo lo scontro diretto della terz'ultima giornata contro il Vallelunga ha matematicamente vinto il torneo. Una vittoria strameritata come dicono anche i numeri, miglior attacco del torneo con 53 gol e miglior difesa solo 6 reti subite in 15 incontri.
    Nella penultima giornata il Vallelunga di Vincenzo Licata ha vinto per 3 a 0 a tavolino nei confronti del Caltanissetta Soccer per mancata presentazione di quest'ultimi. Il Riesi 2002 di Davide Schittino ha concluso il suo torneo visto che all'ultima giornata riposerà, al 5° posto. Sancataldese-Riesi 4 a 3, Carmelo Martorana, Matteo Pignatone, Salvatore Cravotta e Simone Sardo per i padroni di casa di Giovanni Marchionni subentrato a Rosario Marcenò, una doppietta di Roberto Paterna e Francesco Ferraro per i riesini. Nell'anticipo dell'ultima giornata Sancataldese-Serradifalco 0-1, una splendida punizione di Claudio Cerriti a 5 minuti dalla fine. Capocannoniere del torneo sempre Gianluca Insinna del Vallelunga con 17 reti seguito da Guseppe D'Anca del Città di Santa Caterina con 14 e i due del Serradifalco Angelo Arnone 13 e Francesco Mantione 12.
    Classifica: Serradifalco 38; Vallelunga 34; Villahermosa 29; Don Bosco Mussomeli 25*; Riesi 2002 24&; Sancataldese 18; Atletico Caltanissetta 9**; Città di Santa Caterina 4***; Caltanissetta Soccer 2. Caltanissetta Soccer, Città di Santa Caterina, Riesi 2002 1 punto di penalizzazione, Sancataldese fuori classifica. (*una gara in meno, **due gare in meno, ***tre gare in meno, % una gara in più). Il 13 aprile tre recuperi: Città di Santa Caterina-Atletico Caltanissetta, Sancataldese-Città di Santa Caterina, Atletico Caltanissetta-Don Bosco Mussomeli
    Gandolfo Maria Pepe


    04/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:31 am