gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Una domenica di passione per la capolista Vallelunga

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Una domenica di passione per la capolista Vallelunga Empty Una domenica di passione per la capolista Vallelunga

    Messaggio Da GandolfoPepe Mar Apr 15, 2014 10:07 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La domenica delle Palme nel torneo di Terza Categoria di calcio coincide con la quint'ultima giornata che potrebbe essere quella decisiva per la vittoria del torneo da parte del Vallelunga. La formazione biancoverde del presidente Grasso e di mister Giovanni Raviotta deve innanzitutto vincere in casa contro l'ostico Città di Butera di Luigi Puci e poi sperare che lo scontro diretto tra la Spartacus di Luca Calì e la Sicilianamente Montedoro di Calogero Duminuco che però sarà squalificato e non potrà sedere in panchina finisca in pareggio per dare avvio ai festeggiamenti, altrimenti si dovrà aspettare 15 giorni, il campionato la prossima settimana riposa per la Pasqua e cercare di chiudere nella difficile trasferta di Riesi.
    Detto di Vallelunga-Città di Butera che sarà diretta da Fonti e del big match Spartacus-Sicilianamente affidata a Marco Infantino, la terza grande partita della giornata è il derby tra Accademia Mazzarinese e Riesi 2002 affidata al direttore di gara Luciano Fabio. L'Accademia di Mancuso dopo la sconfitta di Butera è praticamente fuori dalla lotta play off, l'idea di tirare un brutto scherzo ai "cugini" di Riesi appaiati al 5° posto con l'Acquaviva potrebbe dare delle motivazioni. Per il Riesi di Davide Schittino unico risultato possibile la vittoria.
    Completano il programma della 22ª giornata Acquaviva-Città di Santa Caterina diretta da Michele Fabio, Nuova Pro Nissa-Libertas Bompensiere affidata a Eros Bellavia di Agrigento, Marianopoli-Giovani Acquaviva a Dario Giorgio e infine Sutera-Villalba a Maragucci di Agrigento. Favorite sia perché più complete e per obiettivi di classifica Acquaviva, Bompensiere e Marianopoli, da tripla Sutera-Villalba con due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo torneo.
    G. M. P.


    13/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:10 am