gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Allievi provinciali, il titolo di categoria si assegna nel derby Petiliana-Riesi

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Allievi provinciali, il titolo di categoria si assegna nel derby Petiliana-Riesi Empty Allievi provinciali, il titolo di categoria si assegna nel derby Petiliana-Riesi

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Apr 20, 2014 6:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ultimo turno di campionato ricco di incognite

    Ben 13 gol nella quattro partite della penultima giornata di un campionato provinciale Allievi sempre più entusiasmante e sempre più incerto. Solamente Nuova Petiliana Delia e Riesi 2002 possono vincere questo campionato e si giocheranno tutto nello scontro diretto dell'ultima giornata a Delia con il Riesi in testa con 33 punti e Delia a 31, in mezzo il Serradifalco con 32 che però giocando con la fuori classifica Sancataldese non può più conquistare punti ed è fuorigioco.
    La classifica del campionato invece è diversa Petiliana Delia 37, Riesi 36 e Serradifalco 35. Il Riesi di Davide Schittino e del dirigente Capostagno dopo le due sconfitte nelle ultime tre giornate che hanno riaperto tutti i giochi torna alla vittoria casalinga contro la Sancataldese di Andrea Pernicano e dei dirigenti Amico e Galletti per 2 a 0, doppietta di Calogero Riggio. Il Serradifalco di Salvatore Caramanna liquida per 4 a 2 il forte Città di Santa Caterina e aumenta i rimpianti, in rete per il miglior attacco del torneo Mattia Anelli, Filippo Ciaccio, Amine Lxsiri e Angelo Arnone, per i caterinesi di Salvatore Di Martino a lungo in testa in questo campionato reti di Youssef Nahi e Michele Giordano. Nuova goleada del Real Sacro Cuore di Fabio Sciollintano, a farne le spese stavolta l'Accademia Mazzarinese di Filippo Agnello travolta per 5 a 0 con i gol di Pietro Cumia, Salvatore Riccobene, Giuseppe Dellaira, rigore del portiere Angelo Biasco e Daniel Amico. Infine 0 a 0 tra le ultime due in classifica Ghelas di Mister Roberto Zuppardo, un passato glorioso da calciatore con le maglie di Catania e Gela tra le altre e l'Atletico Caltanissetta di Giuseppe Randazzo. Riposava da calendario la Nuova Petiliana Delia dei fratelli Antonino e Giuseppe Genova. In testa alla classifica cannonieri con il gol alla Mazzarinese Salvatore Riccobene del Real Sacro Cuore raggiunge Michele Noto della Petiliana Delia a 17 centri, mentre il compagno di squadra, Pietro Cumia si porta ad una sola marcatura con 16 centri. L'ultima giornata sarà decisiva pure per assegnare il titolo di capocannoniere.
    Classifica: Nuova Petiliana Delia 37; Riesi 2002 36; Serradifalco 35; Città di Santa Caterina 28; Real Sacro Cuore 23; Sancataldese 14; Accademia Mazzarinese 9; Ghelas 7; Atletico Caltanissetta 4*, Ghelas 2 punti di penalizzazione, Sancataldese 1 punto di penalizzazione; Sancataldese fuori classifica. (* una gara in più).
    Prossimo turno, ultima giornata 26 aprile alle 15.30: Accademia Mazzarinese-Ghelas, Città di Santa Caterina-Real Sacro Cuore, Nuova Petiliana Delia-Riesi 2002, Sancataldese-Serradifalco, riposa: Atletico Caltanissetta
    G. M. P.


    19/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 10:48 am