gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Vallelunga rinvia la festa

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Vallelunga rinvia la festa Empty Vallelunga rinvia la festa

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Apr 18, 2014 8:01 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Lo Spartacus S. Cataldo batte Montedoro
    e resta in scia alla capolista

    Un gol di Corbo nello scontro diretto Spartacus San Cataldo - Sicilianamente Montedoro a 9 minuti dalla fine lascia i sancataldesi che ora sono da soli secondi a 11 punti dalla capolista Vallelunga che così a quattro giornate dalla fine deve rinviare la festa promozione. Una bellissima partita con la Sicilianamente che riesce per due volte a recuperare lo svantaggio ma rimasta in 10 dal 39° del primo tempo per l'espulsione di Calamera capitola nel finale. Vallelunga che nel frattempo aveva svolto ottimamente la pratica Butera, soffrendo ma vincendo, adesso la capolista dopo la sosta pasquale deve vincere a Riesi se vuole festeggiare con anticipo la promozione. La Libertas Bompensiere con Anelli in panchina coglie la seconda vittoria consecutiva, scavalca la Sicilianamente in classifica e adesso è terza. Chiude la zona play off l'Acquaviva che ottiene tre punti facili con il Città di Santa Caterina che non si è presentato. Giornate nera per il Riesi che perde il derby con il Mazzarino e scivola al sesto posto raggiunto pure dal Marianopoli con 38 punti.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA: Il Sutera di Antonino Malta è la squadra del momento con i 18 punti conquistati nelle nove gare del girone di ritorno in cui ha battuto pure Spartacus, Bompensiere, pareggiato con l'Acquaviva e perso soltanto con il Vallelunga con cui vinceva fino a dieci minuti dalla fine. Senza quella falsa partenza oggi sarebbero lotta per i play off.
    PROTAGONISTA DELLA DOMENICA: Giuseppe Riccardo Venticinque, classe 1985, attaccante di razza, 13 gol stagionali, gli ultimi due sono stati decisivi per battere la Sicilianamente, uomo faro dello Spartacus, dai suoi piedi dipendono molte delle speranze della sua squadra di conquistare la promozione in seconda categoria.
    CLASSIFICA CANNONIERI: Arnone 19 Vallelunga, Fiorella 18 Vallelunga, Narduzzo 17 Accademia Mazzarinese
    FORMAZIONE: Bufalino (Sicilianamente), Di Benedetto (Sicilianamente), Grasso (Vallelunga), Mantio (G. Acquaviva), Lauricella (Bompensiere), Corbo (Spartacus), Lo Bartolo (Accademia), Arnone (Bompensiere), Cammarata (Vallelunga), Narduzzo (Accademia), Venticinque (Spartacus). All. Calogero Mancuso (Accademia)
    Gandolfo Maria Pepe


    17/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:41 am