gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Real Suttano al Torneo delle Madonie

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Real Suttano al Torneo delle Madonie Empty Real Suttano al Torneo delle Madonie

    Messaggio Da GandolfoPepe Mer Mag 21, 2014 7:18 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    tra i tanti giovani in campo anche il portiere Di Prima

    Resuttano. Un mese fa il Real Suttano ha giocato la sua ultima gara ufficiale perdendo la semifinale play off nel campionato di prima categoria contro la Barrese per 1 a 0. Adesso gran parte della rosa dei gialloblu è impegnata nel torneo delle madonie con il Città di Resuttano, società nata appositamente per disputare questo torneo.
    Nella prima giornata pareggio per 1 a 1 sul campo della Nuccio Fasano con gol di Giuseppe Michele Gangi dopo un'azione di Lo Re che il portiere è bravo a respingere sul palo, nella ripresa il pareggio dei padroni di casa. Le due squadre si erano affrontate quest'anno nel campionato di prima categoria e in entrambe le partite aveva vinto il Real Suttano. Città di Resuttano a Fasano in formazione largamente rimaneggiata, solo 12 uomini in distinta, con sei ragazzi del 1997 e il bomber Marco Macaluso impiegato come difensore centrale. Tra i tanti assenti uomini del calibro di Alessandro Valenza, Panzica, Macaddino Salerno e non potevano essere schierati i giocatori Trabona, Spera e D'Agostino perché non hanno la residenza a Resuttano. Domenica prossima gara casalinga contro il Città di Castellana.
    La notizia più importante riguarda l'esordio del portiere Andrea Di Prima che il prossimo anno sostituirà Trabona di ritorno a Vallelunga, si tratta di un giovane molto promettente che negli ultimi anni ha giocato nelle categorie regionali con le giovanili della Sancataldese e nell'ultimo anno ha fatto parte pure della rosa della prima squadra prima con Lirio Torregrossa e poi con Rosario Marcenò in panchina.
    Questa la formazione del Città di Resuttano: Di Prima, Valenza, Volanti, Macaluso, D'Anna, Manfrè, Ippolito, Tumminaro, Calì, Gangi, Lo Re (68' Puleo). All. Salvino Panzica
    Gandolfo Maria Pepe


    20/05/2014

      La data/ora di oggi è Mer Gen 19, 2022 5:15 am