gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Resuttano, pubblico e privati per l'estate

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Resuttano, pubblico e privati per l'estate Empty Resuttano, pubblico e privati per l'estate

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Lug 14, 2013 11:48 am

    Resuttano, pubblico e privati per l'estate LaICL050042920130713CL
    Resuttano. Le casse comunali vuote, i continui tagli operati dal governo nazionale e dalla regione Sicilia, le difficoltà nel reperire finanziamenti rende difficile, per non dire impossibile, organizzare l'estate 2013 per i Comuni.
    A Resuttano l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Carapezza per superare queste difficoltà cerca idee e collaborazione incontrando le associazioni, le società ed i singoli cittadini. Per questo motivo ieri sera alle ore 18 preso la sala conferenze della biblioteca comunale "Leonardo Sciascia" si è tenuta una assemblea tra il sindaco Rosario Carapezza, l'assessore allo sport e spettacolo Giuseppe Claudio Bianco e tutte le associazioni ed i singoli cittadini.
    Dal confronto sono uscite nuove idee su come organizzare l'estate 2013, saranno confermati tutti i tornei sportivi dello scorso anno, e saranno aggiunti nuovi avvenimenti. Una serata dedicata ad un torneo di pallavolo da svolgere in piazza, zymba, rappresentazioni sul passato dedicate a Resuttano, un ruolo importante avrà pure il sociale e la salute, infatti visto il grande successo riscosso l'anno scorso per l'iniziativa della Croce Rossa sulla "disostruzione" infantile, quest'anno si vorrebbe organizzare qualcos'altro sull'osteoporosi e sulla simulazione di un incidente.
    Nel frattempo l'assessore Giuseppe Bianco è alla ricerca di nuovi finanziatori che possano aiutare ad organizzare l'estate, "fino all'ultimo lavoreremo al meglio per regalare ai nostri cittadini serate di divertimento, sono contento per la partecipazione dei miei concittadini che ci hanno portato diverse idee da sviluppare e nonostante i pochi fondi dovuti ai tagli e alla crisi anche quest'anno realizzeremo qualcosa di bello".
    Gandolfo Maria Pepe


    13/07/2013

      La data/ora di oggi è Ven Set 20, 2024 11:57 pm