gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Nuova Petiliana Delia al comando

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Nuova Petiliana Delia al comando Empty Nuova Petiliana Delia al comando

    Messaggio Da GandolfoPepe Lun Dic 02, 2013 2:28 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    allievi provinciali
    La seconda giornata del campionato provinciale Allievi di calcio ha visto disputare soltanto due gare sulle quattro in programma. La Nuova Petiliana di Delia dei fratelli Genova conquista la vetta in solitaria grazie al 3 a 1 sul campo del Real Sacro Cuore di mister Fabio Sciollintano. Dopo il 0 a 0 all'intervallo gli ospiti sbloccano il risultato con Giuseppe Bancheri su rigore, raddoppia Calogero Marchese, nipote del calciatore Giovanni Marchese del Genoa, terzo gol di Michele Noto, per i padroni di casa a segno Salvatore Riccobene. Una partita particolare per Don Salvatore Rumeo responsabile del progetto Sacro Cuore e deliano di nascita.
    Grande esordio anche per il Città di Santa Caterina che vince al Palmintelli contro l'Atletico Caltanissetta che passa in vantaggio con il classe 1999 Ciprian Gavrila, nel secondo tempo il capolavoro degli uomini di Salvatore Di Martino che segnano con Joseph Nahi, Giuseppe Amico, Gabriele Natale e colpiscono 5 legni di cui tre con Emanuele Mammolito. I padroni di casa di mister Peppe Randazzo pagano il ritardo di preparazione e di schierare tanti ragazzi del 98 e qualcuno del 99. Il maltempo ha fermato Seradifalco e Riesi 2002, mentre è stata rinviata Ghelas-Sancataldese a causa dei problemi di tesseramento die gelesi di mister Zuppardo.
    Classifica: Nuova Petiliana 4; Accademia Mazzarinese *, Città di Santa Caterina *3; Sancataldese *, Serradifalco *, Real Sacro Cuore 1; Ghelas **, Riesi 2002 **, Atletico Caltanissetta 0. (*una gara in meno, ** due gare in meno). Sancataldese fuori classifica.
    Prossimo turno (3. a giornata 30/11-/2/12): Città di Santa Caterina-Accademia Mazzarinese, Nuova Petiliana-Ghelas, Riesi 2002-Real Sacro Cuore, Sancataldese-Atletico Caltanissetta, riposa Serradifalco.
    Gandolfo Maria Pepe


    28/11/2013

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:09 pm