gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Nuova Petiliana Delia al comando ma il Riesi deve recuperare due gare

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Nuova Petiliana Delia al comando ma il Riesi deve recuperare due gare Empty Nuova Petiliana Delia al comando ma il Riesi deve recuperare due gare

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Mar 23, 2014 7:58 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    allievi provinciali di calcio

    Nuovo cambio al vertice della classifica nel campionato provinciale Allievi con la Nuova Petiliana Delia che approfittando del recupero infrasettimanale sorpassa il Riesi 2002 che però ha due gare in meno da recuperare e nell'ultima giornata ci sarà Petiliana-Riesi. Petiliana che sabato aveva battuto in uno spareggio il Città di Santa Caterina per 4 a 0, doppietta di Calogero Marchese, Pierangelo Culmone e Andrea Augello per gli ospiti un rigore fallito da Giuseppe Callari.
    Nel recupero Petiliana batte Sancataldese 6 a 0 con la tripletta di Calogero Marchese, Filippo Di Bilio, Samuele Gallo, Angelo Giannone e lunedì le due squadre si affronteranno a campi invertiti per la gara di ritorno. Inarrestabile la marcia del Riesi che liquida 5 a 0 l'Accademia Mazzarinese con Gaetano Napolitano, Calogero Albano, Costantino Guaia, Salvatore Bilardi, Carmelo Patri.
    Non molla il Serradifalco vittorioso 2 a 0 sull'Atletico Caltanissetta con le reti di Rosario D'Amico e Gabriele Palmeri. Sembra avere un conto aperto il Real Sacro Cuore nei confronti del Ghelas e dopo 8 a 0 dell'andata stavolta finisce 10 a 0 con le triplette di Salvatore Riccobene e Pietro Cumia e le reti di Umberto Reale, Andrea Sardisco, Antonino Cocuzza e Michele Giglio.
    Classifica: Nuova Petiliana Delia 31; Riesi 2002 30*; Città di Santa Caterina 25; Serradifalco 23*; Real Sacro Cuore 17*; Sancataldese 14; Accademia Mazzarinese 9; Ghelas 6**; Atletico Caltanissetta 3, Ghelas 2 punti di penalizzazione, Sancataldese 1 punto di penalizzazione; Sancataldese fuori classifica. (* due gare in meno, ** una gara in più). Prossimo turno: Accademia Mazzarinese-Serradifalco, Atletico Caltanissetta-Real Sacro Cuore, Città di Santa Caterina-Riesi 2002, Sancataldese-Nuova Petiliana Delia, riposa: Ghelas
    G. M. P.


    22/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:34 pm