gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    La capolista Nuova Petiliana Delia nel mirino delle squadre inseguitrici

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    La capolista Nuova Petiliana Delia nel mirino delle squadre inseguitrici Empty La capolista Nuova Petiliana Delia nel mirino delle squadre inseguitrici

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Gen 11, 2014 8:54 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    allievi provinciali

    Dopo tre settimane di sosta nel prossimo week-end tornano in campo i campionati giovanili provinciali. La protagonista fin ad ora è stata la Nuova Petiliana Delia dei fratelli Antonino e Giuseppe Genova. Ottimo pure il torneo disputato dal Riesi 2002 di Davide Schittino che con le due partite da recuperare potrebbe andare in testa alla classifica. Ottimo pure il cammino del Città di Santa Caterina di Salvatore Di Martino su cui pesa però la sconfitta nell'ultima giornata proprio contro la Petiliana Delia. Dopo una stentata partenza è in grande ripresa il Serradifalco della coppia Caruano-Caramanna. Queste dovrebbero essere le formazioni che si contenderanno la vittoria del campionato, le altre sembrano oramai attardate. Il miglior attacco del torneo lo ha il Città di Santa Caterina con 18 gol, la miglior difesa è del Riesi 2002 che ha subito una sola rete. Nella classifica cannonieri comanda Michele Noto del Petiliana Delia con 11 gol segnati, seguono Giuseppe Callari del Città di Santa Caterina e Salvatore Riccobene del Real Sacro Cuore con 5 gol, con 4 Giuseppe Amico ed Emanuele Mammolito del Città Santa Caterina, Salvatore D'Asaro dell'Accademia Mazzarinese e Davide Tuttolomondo del Serradifalco. Tra i giocatori che si sono messi in mostra ci sono anche Marino dell'Accademia Mazzarinese, Cocuzza e Lumia del Real Sacro Cuore, Caramanna della Sancataldese, La Mantia e Pera del Serradifalco, Bancheri e Marchese Petiliana Delia, Jousef Nahi del Città di Santa Caterina, Bilardi e Butera del Riesi 2002 e Gavrilan e Guzzetta dell'Atletico Caltanissetta.
    Prossimo turno: Nuova Petiliana Delia-Sancataldese, Real Sacro Cuore-Atletico Caltanissetta, Riesi 2002-Città di Santa Caterina, Serradifalco-Accademia Mazzarinese, riposa Ghelas.
    G. M. P.


    10/01/2014

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 6:06 pm