gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Nuova Petiliana Delia resta in vetta Città di S. Caterina e Riesi inseguono

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Nuova Petiliana Delia resta in vetta Città di S. Caterina e Riesi inseguono Empty Nuova Petiliana Delia resta in vetta Città di S. Caterina e Riesi inseguono

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Dic 21, 2013 6:26 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    allievi provinciali
    La quinta giornata del campionato provinciale Allievi si è conclusa con una scorpacciata di gol, ben 22 in quattro gare. Nell'ultima giornata il colpo grosso lo ha fatto il Città di Santa Caterina di Salvatore Di Martino che è andato a vincere al Valentino Mazzola contro la Sancataldese per 5 a 0, con 4 gol di un arrestabile Giuseppe Callari, l'altra marcatura porta la firma di Emanuele Mammolito. La capolista Nuova Petiliana dei fratelli Genova ha risposto vincendo con un secco 5 a 1 ai danni dell'Accademia Mazzarinese con 4 gol di Michele Noto, capocanonniere del torneo con 7 gol ed uno di Angelo Greco, per gli ospiti il momentaneo 3 a 1 porta la firma di Giuseppe Paci. Il Riesi 2002 di Davide Schittino ha rifilato un rotondo 4 a 0 all'Atletico Caltanissetta, a segno Filippo Butera, Carmelo Patrì e una doppietta di Salvatore Bilardi. Nell'ultima partita di giornata il Serradifalco di Mimmo Caruano ha battuto con un tennistico 6 a 1 il Ghelas grazie ai gol di Roberto Tuttolomondo, Mattia Anelli, Filippo Giaccio, Vincenzo La Mantia, Giuseppe Pera, Andrea Serrao per gli ospiti il gol della bandiera è stato siglato da Kevin Verderame. Ha riposato il Real Sacro Cuore.
    Questa la classifica dopo la 5ª giornata: Nuova Petiliana Delia 13; Città di Santa Caterina *, Riesi 2002 * 9; Serradifalco *, Sancataldese *, Real Sacro Cuore ** 4; Accademia Mazzarinese * 3; Atletico Caltanissetta 0; Ghelas * -1. (* due gare in meno, ** una gara in meno). Sancataldese fuori classifica. Prossimo turno: VI giornata (21-23/12) Accademia Mazzarinese-Riesi 2002, Atletico Caltanissetta-Serradifalco, Città di Santa Caterina-Nuova Petiliana Delia, Ghelas-Real Sacro Cuore, riposa: Sancataldese.
    G. M. P.


    20/12/2013

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 4:26 am