gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    «Volley game school» a Santa Caterina con i ragazzi dell'Istituto comprensivo

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    «Volley game school» a Santa Caterina con i ragazzi dell'Istituto comprensivo Empty «Volley game school» a Santa Caterina con i ragazzi dell'Istituto comprensivo

    Messaggio Da GandolfoPepe Lun Mar 03, 2014 9:30 am

    «Volley game school» a Santa Caterina con i ragazzi dell'Istituto comprensivo LaICL150313620140301CL
    hanno vinto la 5ª B (elementari) e la 2ª c (media)


    Santa Caterina. Un grande successo ha riscosso il progetto "volley game school", presso l'istituto comprensivo "Principe Grimaldi" di Santa Caterina Villarmosa guidato da dirigente scolastico Maria Rosa Gambuzza concluso in questa settimana e iniziato tre mesi fa. Il progetto è stato proposto e fortemente voluto dal Comitato Provinciale Fipav di Caltanissetta sotto la supervisione del presidente Massimo Scibetta in stretta collaborazione con la società sportiva locale DinAmica.
    Un progetto avviato lo scorso mese di novembre con il coinvolgimento di oltre 300 ragazzi delle classi elementari e medie che ha visto trionfare per le classi elementari la 5ª B formata da Francesco Bruno, Giuseppe Carvotta, Giuseppe Mammolito e Leonardo Rugnone, mentre per le scuole medie ha trionfato la 2ª C formata da Sofia Callari, Emanuela Donzella, Sofia Fiandaca, Ester Gulino, Vittorio Lo Duca, Alessio Provenzano e Marco Rivituso allenate da Grazia Maria Bonasera.
    L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Michelangelo Saporito ha espresso congratulazioni e apprezzamenti alla società Asd DinAmica e in particolare ai tre tecnici, Grazia Maria Bonasera e ai fratelli Cosimo e Giuseppe Provenzano che hanno riportato successo, entusiasmo e partecipazione tra i giovani verso uno sport sano e puro come la pallavolo.
    Visto il grande successo riscosso a Santa Caterina ed essendo da quest'anno un unico istituto comprensivo gli istituti di Santa Caterina e Resuttano la società sportiva tramite il presidente Natale Rosa avvierà lo stesso progetto con le classi elementari di Resuttano.
    Gandolfo Maria Pepe


    01/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:32 am