gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Sette squadre per i play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Sette squadre per i play off Empty Sette squadre per i play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Gio Mar 27, 2014 8:50 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Terza Categoria: il Vallelunga fa campionato a se, oggi il recupero Marianopoli-Sutera

    Il girone nisseno della Terza Categoria di calcio si conferma uno dei più spettacolari, 25 le reti siglate nell'ultimo turno e uno dei più combattuti nel panorama regionale. Escludendo il Vallelunga che sta facendo un campionato a se, 11 i punti di vantaggio dalle più dirette inseguitrici Sicilianamente e Spartacus ma che nell'ultima giornata ha parecchio sofferto a Sutera dove ha vinto solo 2 a 1 nei minuti finali dopo essere passata in svantaggio ed essere rimasta in 9 contro 11, sono in corsa ancora sette formazioni per il raggiungimento di un posto nei play off.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA. Il Riesi 2002 di Davide Schittino è la squadra del momento, dopo un titubante avvio di stagione la squadra ha ottenuto 25 punti sui 33 disponibili e a Vallelunga nel recupero non si è presentato altrimenti il bottino poteva essere maggiore. Adesso la squadra ha raggiunto il quinto posto ed è in piena ascesa, nell'ultima giornata è stata liquidata facilmente per 4 a 0 l'ex vicecapolista Libertas Bompensiere scivolata in 4° posizione.
    IL PROTAGONISTA DELLA DOMENICA. Un nome su tutti, Alessio Fiorella del Vallelunga classe 1990, uno dei protagonista nella promozione del Real Suttano dalla II alla I categoria nella stagione 2011/12, uno dei migliori l'anno scorso con l'Asd Santa Caterina in II, quest'anno tornato a casa specialmente nella seconda parte della stagione è esploso, 16 reti in campionato ad un solo gol dal capocannoniere Arnone, domenica da solo ha condotto la sa squadra ad una difficile vittoria.
    FORMAZIONE DELLA SETTIMANA: D'Agostino (Mazzarinese), Caccamo (Riesi), D'Antoni (Sicilianamente), Calà (Acquaviva), Ognibene (Villalba), Calà (Sutera), Lana (Riesi), Carrubba (Sapartacus), Tulumello (Sicilianamente), D'Anna (Acquaviva), Fiorella (Vallelunga). Allenatore Davide Schittino (Riesi).
    IL RECUPERO. Oggi alle 15 è in programma il recupero tra Marianopoli e Sutera.
    Gandolfo Maria Pepe


    26/03/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:06 am